News / attualità

07 Maggio, 2024

BROSWAY ritorna a brillare con la sua nuova campagna: "Dietro ogni gioiello, un'emozione unica", con un emozionante film la cui narrazione trasporta lo spettatore in un viaggio di esperienze personali e valoriali vissute attraverso i propri gioielli.

In un mondo in cui la superficialità spesso prevale, BROSWAY si distingue costruendo intorno alle sue collezioni di gioielli, una narrazione di intense emozioni.                            

La campagna pianificata da TEND Global Communication (associata UNA) ha l’obiettivo di sottolineare come ogni singolo gioiello BROSWAY sia intriso di significato, rappresentando un simbolo iconico tangibile tra ricordi indelebili e legami affettivi.

E l’estrema sintesi di questo ingaggiante storytelling è uno spot televisivo in edizione 30 e 15” davvero coinvolgente, che ci racconta la routine quotidiana di una giovane protagonista, mentre la sua giornata prende una svolta inaspettata quando ritrova il suo bracciale BROSWAY, scatenando un turbine di emozioni e ricordi. Attraverso immagini mozzafiato delle sue vacanze estive, il bracciale diventa il catalizzatore di un ricordo dolce ed emozionante, trasportandoci in un mondo di natura incontaminata, risate intorno al fuoco e il dolce suono delle onde marine. Il culmine emotivo si raggiunge quando l'amore trova voce attraverso un gesto semplice ma potente, rendendo il bracciale il custode di un'affezione profonda e autentica.

Il planning media realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset e Warner Discovery, con una crescente pressione on air per tutto il mese di maggio. Obiettivo: favorire la brand awareness e soprattutto il sell out delle nuove collezioni di gioielli, affiancando tutti i retailer BROSWAY in Italia.

La campagna sarà supportata da un'ampia presenza digitale su piattaforme come YouTube, Google, Instagram, Facebook e TikTok, insieme a una campagna radiofonica integrata, coinvolgendo l’audience con oltre 500 milioni di contatti lordi.

La campagna on air dal 5 maggio è stata ufficialmente presentata in anteprima il 1° Maggio, attraverso un long film trasmesso più volte durante il concerto al Circo Massimo di Roma, grazie al ruolo official sponsor di BROSWAY. Questo evento straordinario, condotto da due icone della musica italiana, Noemi ed Ermal Meta, ha offerto al brand un'eccezionale opportunità di connettersi con una vasta audience, consolidando ulteriormente la sua presenza sul mercato nazionale.

La nuova campagna omnichannel è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, coinvolgendo l’audience attraverso le esperienze personali legate ai propri gioielli, tramite l'hashtag #EmozioniBrosway per rafforzare il legame con il brand attraverso una grande community.

Una rilevante attività di special placement e visual merchandising, contribuirà a favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita BROSWAY in Italia.

Guarda il video

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere