News / attualità

18 Marzo, 2022

Greenflex, società che da oltre 12 anni accompagna le aziende realizzando soluzioni per rispondere alle loro sfide energetiche, ambientali e sociali, si affida a Different, communication company parte di UNA - Azienda della Comunicazione Unite, per le attività di ufficio stampa e media relation

L’attività PR prevede la promozione delle best practice di Greenflex tramite attività di media relation con la produzione di contenuti video per i giornalisti, la presenza continuativa sulle testate in target con il brand e la collaborazione con agenzie stampa per la creazione e la diffusione di contenuti.

Commenta Sara Bonavigo Marketing & Communication Specialist Greenflex:

“Il supporto di Different favorirà non solo la crescita della nostra brand awareness, ma anche la diffusione dei migliori contenuti per far conoscere tutti i valori economici, ambientali e sociali che da sempre contraddistinguono Greenflex come partner d’eccellenza nella trasformazione delle aziende”

Conclude Simone Contini PR Director Different:

“Siamo felici dell’avvio di questa collaborazione con Greenflex che prevede un piano mirato di attività di Pubbliche Relazioni volto non solo ad aumentare la riconoscibilità della società e delle sue best case ma anche della sfera valoriale che contraddistingue il brand. La sostenibilità è sempre più una leva strategica per le imprese e comunicarla al meglio è fondamentale”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere