News / attualità

18 Marzo, 2022

Greenflex, società che da oltre 12 anni accompagna le aziende realizzando soluzioni per rispondere alle loro sfide energetiche, ambientali e sociali, si affida a Different, communication company parte di UNA - Azienda della Comunicazione Unite, per le attività di ufficio stampa e media relation

L’attività PR prevede la promozione delle best practice di Greenflex tramite attività di media relation con la produzione di contenuti video per i giornalisti, la presenza continuativa sulle testate in target con il brand e la collaborazione con agenzie stampa per la creazione e la diffusione di contenuti.

Commenta Sara Bonavigo Marketing & Communication Specialist Greenflex:

“Il supporto di Different favorirà non solo la crescita della nostra brand awareness, ma anche la diffusione dei migliori contenuti per far conoscere tutti i valori economici, ambientali e sociali che da sempre contraddistinguono Greenflex come partner d’eccellenza nella trasformazione delle aziende”

Conclude Simone Contini PR Director Different:

“Siamo felici dell’avvio di questa collaborazione con Greenflex che prevede un piano mirato di attività di Pubbliche Relazioni volto non solo ad aumentare la riconoscibilità della società e delle sue best case ma anche della sfera valoriale che contraddistingue il brand. La sostenibilità è sempre più una leva strategica per le imprese e comunicarla al meglio è fondamentale”

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere