News / attualità

22 Marzo, 2022

Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, in seguito ad una consultazione, ha iniziato il suo rapporto di collaborazione con Einhell, multinazionale tedesca che sviluppa e vende utensili all'avanguardia per gli amanti del fai da te, del giardinaggio e dell'hobbistica.

La vasta gamma di prodotti dell’azienda tedesca - che può contare anche sulla prestigiosa partnership con la squadra di calcio del Bayern Monaco -  si rivolge ad un mercato B2C, con applicazioni dedicate a casa, giardino, garage e officina, potenti soluzioni che rendono tutto possibile con un rapporto qualità-prezzo-prestazioni imbattibile.

Different è chiamata ora a progettare una serie di attività di comunicazione dedicate al mercato italiano, tra le quali la gestione dei canali social e delle PR, la produzione di materiale BTL e la pianificazione media in tv e digital.

Rossella Bianchi, AD e General Manager di Einhell Italia, commenta:

“Different è il partner ideale per lavorare in maniera efficace, integrato e coerente con il nostro posizionamento e coi nostri valori. La nostra vision è ambiziosa: una batteria in ogni casa con giardino. Il nostro obiettivo è rendere ancora più stretto il rapporto con il cliente finale offrendo la praticità e la semplicità di una libertà senza fili, nel bricolage come nel giardinaggio, grazie a “Power X-Change”, il sistema di batterie più efficace del mondo.”

Luca Cavalli, General Manager di Different, aggiunge:

Ci siamo immediatamente innamorati del brand Einhell e siamo quindi davvero contenti di iniziare questa partnership. Raccogliamo una sfida importante di un cliente internazionale, fatta di strategia integrata, servizio di alta qualità e, ovviamente, risultati di business. Non vediamo l’ora di partire!”

Credits:

  • General Manager – Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
  • Account Director – Andrea Casneda
  • Media Director – Fabio Rizzolini
  • PR Director – Simone Contini
  • New Business Manager - Paolo Laurito
  • Associate Creative Director – Davide Stelitano
  • PR Account Manager - Emanuela Deligios
  • Account Executive - Silvia Pastori
  • Strategist - Francesca Trevisan
  • Art Director - Nicolas Ballocco
  • Content Manager - Ilenia Olivieri

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere