News / attualità

24 Luglio, 2024

Il Centro Commerciale I Gigli, che dal 1997 porta le novità in Toscana rappresentando un punto di riferimento dell’innovazione, lancia insieme a Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite - la nuova campagna, mettendo al centro l’ampia community dello shopping center da sempre accomunata dalla voglia di scoprire ogni giorno qualcosa di nuovo.

Nella campagna “PER NOI che…” ideata da Different, le differenti crew che compongono la community de I Gigli diventano protagoniste assolute sia a livello visual che copy andando a costruire un vero e proprio Manifesto, che racconta il centro commerciale come il posto dove “amiamo, scopriamo, lavoriamo, giochiamo, desideriamo…”. Un luogo inclusivo e rappresentativo, un luogo davvero non comune.

Andrea Chiarioni, Retail Marketing Director di Savills, gestore del Centro Commerciale dichiara:

“Accogliamo con piena soddisfazione l’ingresso dell’agenzia di comunicazione Different nella grande famiglia de I Gigli e siamo sicuri che con la loro professionalità e competenza potremo valorizzare ulteriormente il Centro Commerciale e l’ottimo lavoro che insieme alla Proprietà il team Savills Italy si fregia di portare avanti da molti anni nella veste di gestione e direzione dello stesso”.

Marie-Charlotte Nachury, Head of Marketing di Eurocommercial, proprietà de I Gigli commenta:

“Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Different come nuova agenzia creativa per il centro commerciale I Gigli, flagship del nostro portfolio italiano. La loro profonda conoscenza del settore retail e la loro spiccata creatività ci hanno convinto che sono il partner ideale per accompagnarci in questa nuova fase. La nostra lunga collaborazione con Different ha sempre portato ottimi risultati in termine di client engagement, e siamo certi che continueremo a ottenere grandi successi insieme”.

Conclude Andrea Cimenti CEO di Different:

Siamo molto contenti di questa nuova sfida creativa. L’obiettivo di questa campagna è stato quello di valorizzare la community de I Gigli, con un messaggio semplice, chiaro e immediato che sarà mantenuto in ogni comunicazione per posizionarlo come un vero e proprio mantra nella mente dei consumatori, facendoli sentire parte di qualcosa di significativo, ossia di una Community."  

CREDITS:

General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Account Director: Andrea Casneda
Account Executive: Carlotta Sirianni
Associate Creative Director: Davide Stelitano
Senior Art Director: Davide Turetti
Copywriter: Cosimo Iorio
Junior Art Director: Nicoletta Barboni
Strategic Director: Carlo Gea
Strategy Assistant: Irene Pedrotti

Articoli correlati

Quimmo, la proptech lanciata da Gruppo illimity, sceglie Tentacle Learning Platform per la formazione degli agenti immobiliari

25 Luglio, 2024

Nel 2024 Quimmo ha stretto una collaborazione con Digital Dictionary con lo scopo di erogare...

Continua a leggere

Anche nel 2024 Coo’ee Italia firma con Mediafriends la campagna di comunicazione del Festival del Cinema Nuovo

24 Luglio, 2024

Partirà presto la nuova campagna di comunicazione con cui il Festival Del Cinema Nuovo promuoverà...

Continua a leggere

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere