News / attualità

07 Luglio, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, lancia il progetto “#BornToShine Challenge” di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.

“To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica, accattivante e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi all'ambita collezione degli iconici profumi “Skull” di Police Fragrances.

Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.

A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza facili ma accattivanti, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, impreziosito naturalmente dalla presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.

Credits:

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
  • PR Director - Simone Contini
  • Account Supervisor - Anna Baldissera
  • Senior Project Manager - Silvia Balasso
  • Junior Art Director - Valery Shpak
  • Influencer Marketing Account - Ilaria Abbracciavento
  • Content Manager - Laura Doni
  • Digital Media Manager - Elisa Moretto
  • Production Director - Giorgia Favaretto
  • Production Manager - Diego Donetto
  • Regista - Dejan Lakic
  • DoP - Ivo Sekulovski

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere