News / attualità

07 Luglio, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, lancia il progetto “#BornToShine Challenge” di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.

“To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica, accattivante e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi all'ambita collezione degli iconici profumi “Skull” di Police Fragrances.

Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.

A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza facili ma accattivanti, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, impreziosito naturalmente dalla presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.

Credits:

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
  • PR Director - Simone Contini
  • Account Supervisor - Anna Baldissera
  • Senior Project Manager - Silvia Balasso
  • Junior Art Director - Valery Shpak
  • Influencer Marketing Account - Ilaria Abbracciavento
  • Content Manager - Laura Doni
  • Digital Media Manager - Elisa Moretto
  • Production Director - Giorgia Favaretto
  • Production Manager - Diego Donetto
  • Regista - Dejan Lakic
  • DoP - Ivo Sekulovski

Articoli correlati

ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie

02 Febbraio, 2023

L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...

Continua a leggere

Mela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.

01 Febbraio, 2023

Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...

Continua a leggere

Carapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social

01 Febbraio, 2023

Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...

Continua a leggere

Sangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite

31 Gennaio, 2023

Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...

Continua a leggere