News / attualità

07 Luglio, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, lancia il progetto “#BornToShine Challenge” di Police Fragrances, noto marchio italiano di accessori moda e profumi, con una campagna su TikTok supportata dal cantante pop reggaeton Astol e da un gruppo di talent.

“To Be Born To Shine” è una nuova fragranza dinamica, accattivante e dedicata ad un target giovane come il pubblico GenZ, che con un nuovo lancio esclusivo va ora ad aggiungersi all'ambita collezione degli iconici profumi “Skull” di Police Fragrances.

Per raggiungere il target di interesse sul mercato italiano è stata ideata una campagna TikTok fortemente connotata dalla musica. Il giovane cantante pop reggaeton Astol ha rappresentato non solo il volto ma la vera e propria colonna sonora di tutta l’operazione.

A supporto è poi arrivata anche l’attività su TikTok dei tre creator coinvolti: Tommaso Cassissa, Virginia Montemaggi e Jessica Brugali. Seguendo la colonna sonora di “To Be Born To Shine”, hanno lanciato una nuova sfida ai loro follower e con alcune mosse di danza facili ma accattivanti, sono passati da un outfit noioso a uno più brillante, impreziosito naturalmente dalla presenza della nuova fragranza “To Be Born To Shine”.

Credits:

  • General Manager - Luca Cavalli
  • Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
  • Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
  • PR Director - Simone Contini
  • Account Supervisor - Anna Baldissera
  • Senior Project Manager - Silvia Balasso
  • Junior Art Director - Valery Shpak
  • Influencer Marketing Account - Ilaria Abbracciavento
  • Content Manager - Laura Doni
  • Digital Media Manager - Elisa Moretto
  • Production Director - Giorgia Favaretto
  • Production Manager - Diego Donetto
  • Regista - Dejan Lakic
  • DoP - Ivo Sekulovski

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere