News / attualità

04 Ottobre, 2021

Non è per farla breve, è per farla semplice”, è il concept della campagna realizzata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con l’obiettivo di riposizionare TWT, azienda Italiana leader nel mondo dei servizi TLC e ICT.

In un mondo di sigle complesse, non sempre comprensibili, in cui le aziende faticano ad orientarsi, TWT si pone come semplificatore per accompagnarle nel loro percorso di digital transformation attraverso avanzati sistemi di virtualizzazione per rispondere alle necessità di ogni tipologia di business.

L’execution si basa sulla tecnica del paper cut out, animato per la tv a passo uno, grazie alla rinnovata collaborazione con Dadomani Studio: la tecnica più different per parlare di innovazione digitale B2B in modo finalmente semplice. La carta è familiare, rassicurante, facile da maneggiare: proprio come il mondo della digitalizzazione se a farti da guida c’è l’esperienza di TWT e le sue soluzioni.

L’attività prevede l’utilizzo di diversi touchpoint, dalla TV alla radio, passando per stampa e digital, una rinnovata social identity sui canali Linkedin, Twitter e Facebook; oltre ad una campagna full funnel e YouTube.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=lQkFd1ulQoI

Credits:
General Manager - Luca Cavalli
Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Account Director - Amanda Frascolla
Account Executive - Eugenia Virone
Content Associate Creative Director - Marco Vezzaro
Junior Copywriter - Maria De Filippis
Junior Art Director - Marzia Albanese
Junior Art Director - Matteo Monopoli
Production - Dadomani
Audio - Peperoncino

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere