News / attualità

04 Ottobre, 2021

Non è per farla breve, è per farla semplice”, è il concept della campagna realizzata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con l’obiettivo di riposizionare TWT, azienda Italiana leader nel mondo dei servizi TLC e ICT.

In un mondo di sigle complesse, non sempre comprensibili, in cui le aziende faticano ad orientarsi, TWT si pone come semplificatore per accompagnarle nel loro percorso di digital transformation attraverso avanzati sistemi di virtualizzazione per rispondere alle necessità di ogni tipologia di business.

L’execution si basa sulla tecnica del paper cut out, animato per la tv a passo uno, grazie alla rinnovata collaborazione con Dadomani Studio: la tecnica più different per parlare di innovazione digitale B2B in modo finalmente semplice. La carta è familiare, rassicurante, facile da maneggiare: proprio come il mondo della digitalizzazione se a farti da guida c’è l’esperienza di TWT e le sue soluzioni.

L’attività prevede l’utilizzo di diversi touchpoint, dalla TV alla radio, passando per stampa e digital, una rinnovata social identity sui canali Linkedin, Twitter e Facebook; oltre ad una campagna full funnel e YouTube.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=lQkFd1ulQoI

Credits:
General Manager - Luca Cavalli
Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Simone Cristiani
Account Director - Amanda Frascolla
Account Executive - Eugenia Virone
Content Associate Creative Director - Marco Vezzaro
Junior Copywriter - Maria De Filippis
Junior Art Director - Marzia Albanese
Junior Art Director - Matteo Monopoli
Production - Dadomani
Audio - Peperoncino

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere