News / attualità

25 Luglio, 2023

Cassina, iconico brand italiano di design, riconferma Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, per raccontare le sue nuove proposte, tra cui la prima Collezione Lighting.

Per farlo, Different ha illuminato l’identità di Cassina attraverso la luce e le proiezioni, mettendo sotto i riflettori la prospettiva dell’iconico brand. Questo è avvenuto anche grazie alla seconda edizione del format #PointOfYou.Quest’anno infatti, la video strategy ha messo in luce il punto di vista dei designer protagonisti delle collezioni, sottolineando ancora una volta l’importanza dell’innovazione, della contaminazione e dell’ispirazione, valori di Cassina da sempre.

La campagna, lanciata in occasione della Milano Design Week, ma on air sui canali digitali del brand durante tutto l’anno, esprime i valori dell'azienda anche attraverso il trattamento tridimensionale e avant garde della strategia.

Guarda il video

Credits

Luca Cavalli - General Manager
Francesco Guerrera - Chief Creative Officer
Alessia Bernava - Account Director
Matteo Mascetti - Branding Executive Creative Director
Camila Gambella - Account Executive
Sabrina Tosato - Content Marketing Manager
Mic Piovosi - Deputy Creative Director
Giulia D’Agosta - Senior Art Director
Anna Marzullo - Content Manager
Angela Lasko - Art Director

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere