News / attualità
Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, dà il benvenuto a quattro nuovi ingressi all’interno del proprio organico, si tratta di Cira Nappi, Media Planner, Maria Musini, Account Executive, Alessandro Rizzardi, Event Manager e Rebecca Sergi, People & Culture Specialist.
Cira Nappi, Media Planner
Dopo la laurea in Comunicazione Pubblica d’Impresa, ha cominciato a lavorare prima in Havas Media Group come OOH Planner e dopo nel team Negotiation & Reporting. In seguito in Deloitte Consulting occupandosi di Data Analysis and Reporting. Successivamente è entrata in VG Pubblicità come Data Analyst.
Maria Musini, Account Executive
Ha studiato Marketing e Comunicazione a Londra e, dopo essere rientrata in Italia, ha concluso gli studi con un master in Brand Management allo IED. Ha poi cominciato a lavorare per un’agenzia di PR e comunicazione nel settore food&beverage in seguito in Publicis come Junior Account.
Alessandro Rizzardi, Event Manager
Dopo aver iniziato come organizzatore di tour retail e nelle GDO con diversi brand di Unilever, Sky 3 e Disney, si è dedicato ad eventi B2B e ad alcune World Premiere Ferrari. Dopo un periodo trascorso nella gestione e organizzazione di viaggi incentive, si è specializzato negli eventi B2C per Samsung e altre aziende in ambito tecnologico. Ha inoltre partecipato all'organizzazione della settimana della danza di Roberto Bolle a Milano e si è inoltre occupato di varie attività per clienti sponsor di grandi eventi.
Rebecca Sergi, People & Culture Specialist
Laureata in Cognitive Psychology in Health Communication, una laurea tra la Svizzera e l'Italia. A livello professionale si è occupata sino ad ora di Talent Acquisition e Administration e di una ricerca sullo stress lavoro correlato tra i professionisti sanitari.
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere