News / attualità

04 Ottobre, 2022

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata la gara creativa dopo un pitch, con altre due agenzie creative.

La Communication Company milanese seguirà le principali attività ATL e BTL di Banca Mediolanum.

Osserva Davide Arduini, Presidente di Different:

Non vi è dubbio, siamo dinanzi all’ennesimo importante e ambizioso progetto e per questo motivo voglio ringraziare Banca Mediolanum per la fiducia. Sono certo che il rapporto di collaborazione, già in essere con Banca Mediolanum sul fronte del supporto per l’organizzazione di alcuni eventi, passerà  ad un livello più profondo, superando la mera relazione cliente-fornitore“.

Andrea Cimenti, Amministratore Delegato di Different sottolinea come:

La vittoria di questa gara ci consente di rafforzare ulteriormente la relazione con Banca Mediolanum a cui va il nostro ringraziamento per questi anni di attività e per quelli che contiamo di sviluppare nei prossimi”.

Continua Francesco Guerrera, CCO Different:

Questo risultato testimonia quanto il lavoro del team sia proficuo, capendo  perfettamente le esigenze dei nostri partner, grazie al nostro approccio coerente e integrato con la personalità del brand e dei bisogni delle persone che abbiamo di fronte”.

  • Luca Cavalli, General Manager
  • Francesco Guerrera, Chief Creative Officer
  • Executive Creative Director, Massimo Del Monaco
  • Executive Creative Director, Simone Cristiani
  • Associate Creative Director, Fabrizio Frasca
  • Associate Creative Director, Roberto Ferrario
  • Art Director, Carlotta Concas
  • Art Director, Andrea Plebe
  • Project Manager, Marta Infantino

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere