News / attualità

01 Luglio, 2024

Gli EdTechX Awards di Londra celebrano le aziende con un impatto significativo sulla digitalizzazione dell'istruzione, della formazione e del lavoro.    

Digital Dictionary, azienda leader nell'innovazione tecnologica per l’apprendimento e nella trasformazione digitale, annuncia con orgoglio la sua vittoria agli EdTechXAwards 2024 con il suo Learning Management System Tentacle Learning Platform. Questa piattaforma, interamente sviluppata in Italia, ha vinto tra 135 candidature provenienti da oltre 50 Paesi, confermando l’eccellenza della tecnologia italiana a livello internazionale.

Ha dichiarato Andrea Cioffi, CEO di Digital Dictionary:

"Questa vittoria è un momento emozionante per noi, dimostra che con visione e passione, si possono ottenere risultati straordinari."

Gli EdTechXAwards, svoltisi dal 17 al 21 giugno durante la London EdTech Week, hanno celebrato le aziende con un impatto significativo sulla digitalizzazione nei settori dell'istruzione, della formazione e del lavoro. Digital Dictionary ha partecipato e vinto nella categoria Human Capital Award con Tentacle Learning Platform.

Tentacle Learning Platform, il Learning Management System scelto sia dagli HR Manager che dai Marketing manager per creare learning community, è stata sviluppata per rendere l’apprendimento coinvolgente, di semplice fruizione e allineato all’esperienza a cui ci ha abituato il settore dell’entertainment. Questa piattaforma innovativa è progettata sia per facilitare la crescita e lo sviluppo continuo delle competenze del personale aziendale all’interno di Corporate Academy, sia per amplificare le potenzialità di chi entra in contatto con l’impresa: che sia una miglior conoscenza del prodotto e del suo contesto d’uso o lo sviluppo di competenze specifiche, l’apprendimento continuo in un mondo che cambia è un servizio di cui essere grati e riconoscenti.

Ha dichiarato Andrea Cioffi, [CEO] di Digital Dictionary S.p.A.:

“Un ringraziamento va a tutto il team di Digital Dictionary che ha lavorato con dedizione, e ai nostri preziosi clienti che ci hanno scelto e supportato in questo percorso di crescita. Questo riconoscimento ci motiva a guardare avanti e a continuare il nostro viaggio con l’obiettivo di portare innovazione e miglioramento continuo nel settore della formazione.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere