News / attualità

10 Ottobre, 2022

Inside è stata recentemente scelta per lo sviluppo delle attività di digital marketing da parte di Wide Automation, realtà che vanta un’esperienza trentennale nella produzione di sistemi per la sicurezza e l’automazione industriale.

L’azienda nasce nel 1985 a Pesaro, nel 1998 - forte della già decennale esperienza nel settore di business - avvia la produzione di prodotti tradizionali per la sicurezza industriale e da lì prosegue la sua crescita progressiva.

Grazie alla tecnologia brevettata di visione artificiale 3D, Wide Automation è la prima azienda al mondo a portare la stereo-visione nel campo della sicurezza industriale.

Il continuo sviluppo dell’AI e della computer vision rendono la visione 3D di sicurezza imprescindibile per la fabbrica sicura del futuro.

La competenza a 360° nel marketing e nella comunicazione integrata B2B sono stati gli elementi focali che hanno portato Wide Automation a individuare Inside come partner ideale per lo sviluppo del suo marketing digitale.

Dal canto suo Inside, associata UNA, fonda le sue competenze su un’esperienza di oltre 37 anni e sulle capacità tecniche e manageriali di oltre 70 professionisti che operano all’interno delle 9 aree specialistiche interne. Skill che classificano Inside tra le primissime realtà italiane per il marketing e la comunicazione integrata B2B.

L’agenzia del CEO Luca Targa, si occuperà di elaborare il piano strategico per Wide Automation oltre a definire le successive azioni operative.

L’elemento cardine di questa strategia verte sull’Inside Conversion Marketing, una metodologia esclusiva messa a punto dall’Inside Lab, una delle 9 aree di Inside, che si occupa di formazione interna ed esterna, oltre a ideare soluzioni in grado di massimizzare i risultati. Nello specifico la metodologia consente di profilare massimamente il target, ottimizzare le conversioni e individuare nuovi prospect.

Oltre all’Inside Conversion Marketing, Inside si occuperà di strutturare specifiche campagne di Social Media Marketing tramite LinkedIn oltre a curare l’ottimizzazione del sito web.

Soddisfazione per questo accordo è stata espressa da Luca Targa:

“Sono estremamente felice che un’azienda orientata alla tecnologia più avanzata, come Wide Automation, abbia scelto Inside dopo aver consultato numerose agenzie per curare le attività di Digital Marketing. A pesare su questa scelta le competenze di Inside nella comunicazione integrata specifica per il B2B, oltre alla preparazione del nostro team relativamente alle più efficaci metodologie di marketing digitale. Non da ultimo la nostra proposta di intervento concerne la Formula Inside, garantendo i risultati preventivati in ottica di ritorno dell’investimento per il cliente”.  

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere