Corso di Alta Formazione in Digital Strategy & Planning
I Centri Media che hanno collaborato:
Risorse utili:
Gli investimenti pubblicitari sui media digitali sono ormai da anni un trend in crescita costante. I centri media hanno bisogno di nuovi professionisti del digitale in grado di gestire le pianificazioni dei propri clienti.
A CHI È RIVOLTO?
Il Corso di Alta Formazione in Digital Strategy & Planning nasce per formare neo laureati e giovani professionisti del settore, con l’obiettivo di fornire una preparazione di base che consenta loro di essere inseriti in Agenzie Media, in Agenzie Digitali e in Aziende.
I moduli del Corso sono tenuti da professionisti del settore; si tratta di lezioni teoriche seguite da lezioni pratiche/esercitazioni.
I corsi potranno essere fruiti sia in presenza sia online, mentre le sessioni pratiche e le esercitazioni dovranno essere inevitabilmente in presenza e si terranno a Milano.
Qualora non venga raggiunto il numero minimo di iscritti previsto, ci riserviamo il diritto di non attivare il percorso di formazione previsto.
Durata
Dal 18 Settembre 2023 al 1 Dicembre 2023
12 giornate full-time
Orario delle lezioni
10.00-13.00 e 14.00-17.30
Sede
Milano. Location da definire.
Possibilità di seguire le lezioni frontali anche da remoto, in modalità videoconferenza.
Per maggiori informazioni: riccardo.tagliabue@unacom.it
Il programma prevede un focus verticale sulle discipline fondamentali del digital media planning e sulle tecniche per la pianificazione strategica sui media digitali, al fine di formare i giovani professionisti sui caratteri più tecnici di una professione nuova e in forte crescita.
Modalità di ammissione
Per candidarsi è necessario compilare il modulo d’iscrizione.
L’iscrizione, tramite apposito modulo, dovrà pervenire entro il 30 Giugno.
Modalità di pagamento
Il costo complessivo del corso è di 2.000€ + IVA.
Per gli associati UNA e UPA è previsto lo sconto del 50% sulla quota di iscrizione, previa iscrizione da parte dell’agenzia associata.
La quota di partecipazione sarà richiesta solo dopo l’effettiva conferma di accettazione da parte dell’organizzazione. Compilare il modulo da accesso al test e non è vincolante per l’iscrizione.
Il pagamento può avvenire tramite bonifico bancario, alle seguenti coordinate:
AssAP Servizi srl
Unicredit Spa – Filiale Milano MODESTINO
IBAN: IT 08 E 02008 01610 000105843524
I Centri Media che hanno contribuito
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In tempi favorevoli o avversi, collaboriamo con i brand per realizzare un progresso significativo agendo come una forza per la crescita e il benessere. I nostri team sono ottimisti, hanno uno spirito imprenditoriale, sono pionieri che si aggregano e danno il meglio rispondendo alle esigenze del cliente, sbloccando possibilità uniche per creare valore sostenibile e un cambiamento duraturo.
GroupM, media investment company del Gruppo WPP, è la più grande società di investimenti media al mondo orientata all’innovazione e all’offerta di tecnologie e servizi all’avanguardia con l’obiettivo primario di massimizzare le performance dei propri clienti e partner, dando forma alla prossima era dei media in cui la pubblicità funzioni meglio per le persone.
Stiamo cercando di innovare, TRASFORMARE e cambiare il futuro del marketing basato sui dati. Siamo AGILI; prendiamo la strada meno battuta o impostiamo interamente il nostro percorso per avere un impatto positivo sul nostro business e sulla nostra comunità per il meglio.
Mediaplus è l’agenzia di innovazione per il successo del marchio. Ciò significa che Mediaplus è più di un semplice media: combiniamo media più digitale più dati più contenuti. Il “principio più” dimostra il potenziale lungimirante del nostro gruppo di agenzie e genera un impatto maggiore per i nostri clienti.
In Omnicom Media Group, le persone sono la risorsa più importante. Si impegnano a promuovere un ambiente inclusivo che attragga, coinvolga e trattenga i migliori talenti possibili. La diversità di esperienze, background, luoghi, punti di vista e idee è ciò che li rende un ottimo posto di lavoro e li differenzia come datore di lavoro d’elezione.
L’accesso fisico viene sostituito dal mondo delle piattaforme.
Il percorso di acquisto è perfettamente integrato nella nostra vita quotidiana.
I marchi sopravviveranno solo quando le persone li vorranno nella loro vita.
E l’unico modo per essere invitati è arricchire la loro vita.
Un corso nato dalla collaborazione tra: