Docenti Master in Digital Strategy & Planning
Risorse utili:
I Docenti:
Roberto Iannetti
Head of Digital – OMG
Introduzione al Digital Marketing: dalle email al web3. Cosa è cambiato e cosa cambierà
Eleonora Rossi
Digital Deployment Manager – OMD
Introduzione al Digital Marketing: dalle email al web3. Cosa è cambiato e cosa cambierà
Greta Bottini
Chief Growth Officer – Mediaplus Italia
Digital Buying: logiche ed evoluzione dell’acquisto dei media digitali
Erika Barbieri
Digital Lead – Mediaplus Italia
Digital Buying: logiche ed evoluzione dell’acquisto dei media digitali
Nicola Poggi
Head of Biddable Innovation – Mediaplus Italia
Il trafficking e la lettura degli analytics
Davide Balzano
Biddable Media & Performance Supervisor – Mediaplus Italia
Il trafficking e la lettura degli analytics
Matteo Pagano
Digital Leader – Simple Agency
Social Advertising: dalla strategia all’execution
Social Advertising: full funnel strategy and execution
Social Advertising: deep dive in piattaforma ed esercitazione pratica
Andrea Tombesi
Digital Leader – Simple Agency
Search advertising: dalla strategia all’execution
Search Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica
Marialaura Pisano
Digital Consultant – Simple Agency
Search advertising: dalla strategia all’execution
Search Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica
Alessandra Aceste
Addressable Director – Matterkind
Programmatic Advertising: strategie fantastiche e come applicarle
Programmatic Advertising: alla scoperta delle piattaforme. Scopri come usarle e quando con una prova pratica
Francesca Gabaglio
Campaign Manager – Matterkind
Programmatic Advertising: strategie fantastiche e come applicarle
Programmatic Advertising: alla scoperta delle piattaforme. Scopri come usarle e quando con una prova pratica
Francesca Apolone
Media Intelligence Specialist – GroupM
Ecommerce e Retail media: scenario e strategie
Serena Orlando
E-commerce Manager – GroupM
Ecommerce e Retail media: scenario e strategie
Matteo Ferrando
Senior Martech Consultant – GroupM
CRM: le logiche strategiche e la loro applicazione
Hossein Moghaddam
Marketing Technology Consultant – GroupM
CRM: le logiche strategiche e la loro applicazione
Alessio Fattore
Group Chief Data Officer & Data Science – Publicis Media
Age of Augmented strategies: navigating Artificial Intelligence impact for Marketers
Anì Berberjan
Head of Marketing – Publicis Media
Age of Augmented strategies: navigating Artificial Intelligence impact for Marketers