Docenti Master in Digital Strategy & Planning

Risorse utili:

Il Master

I Docenti:

Roberto Iannetti

Head of Digital – OMG

Introduzione al Digital Marketing: dal brief al reporting passando dal customer journey – 27 Settembre 2022

Visita il suo profilo

Eleonora Rossi

Digital Deployment Manager – OMD

Introduzione al Digital Marketing: dal brief al reporting passando dal customer journey – 27 Settembre 2022

Visita il suo profilo

Greta Bottini

Chief Growth Officer – Mediaplus Italia

​Approcci di buying: i target, i canali e le diverse modalità di acquisto degli spazi – 30 Settembre 2022

Visita il suo profilo

Erika Barbieri

Digital Lead – Mediaplus Italia

​Approcci di buying: i target, i canali e le diverse modalità di acquisto degli spazi – 30 Settembre 2022

Visita il suo profilo

Nicola Poggi

Head of Biddable Innovation – Mediaplus Italia

Il trafficking e la lettura degli analytics – 3 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Davide Balzano

Biddable Media & Performance Supervisor – Mediaplus Italia

​Il trafficking e la lettura degli analytics – 3 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Matteo Pagano

Digital Leader – Simple Agency

​Social Advertising: dalla strategia all’execution– 7 Ottobre 2022

​Social Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 14 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Roberta Amenduni

Senior Consultant – Simple Agency

​Social Advertising: dalla strategia all’execution– 7 Ottobre 2022

​Social Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 14 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Andrea Tombesi

Digital Leader – Simple Agency

​Search advertising: dalla strategia all’execution– 21 Ottobre 2022

​Search Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 28 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Marialaura Pisano

Digital Consultant – Simple Agency

​Search advertising: dalla strategia all’execution – 21 Ottobre 2022

​Search Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 28 Ottobre 2022

Visita il suo profilo

Alessandra Aceste

Addressable Director – Matterkind

Programmatic Advertising: dalla strategia all’execution – 4 Novembre 2022

Programmatic Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 11 Novembre 2022

Visita il suo profilo

Francesca Gabaglio

Campaign Manager – Matterkind

Programmatic Advertising: dalla strategia all’execution – 4 Novembre 2022

Programmatic Advertising: utilizzo piattaforme ed esercitazione pratica – 11 Novembre 2022

Visita il suo profilo

Francesca Apolone

Media Intelligence Specialist – GroupM

E-commerce: metodologie e tecnologie – 18 Novembre 2022

Visita il suo profilo

Serena Orlando

E-commerce Manager – GroupM

E-commerce: metodologie e tecnologie – 18 Novembre 2022

Visita il suo profilo

Matteo Ferrando

Senior Martech Consultant – GroupM

CRM: le logiche strategiche e la loro applicazione – 25 Novembre 2022

Visita il suo profilo

Hossein Moghaddam

Marketing Technology Consultant – GroupM

CRM: le logiche strategiche e la loro applicazione – 25 Novembre 2022

Visita il suo profilo