News / attualità

03 Marzo, 2022

La ricetta del buon tempo” è il concept della nuova campagna digital di DimmidiSì che comunica in maniera accattivante e coinvolgente il risparmio di tempo derivato dal consumo dei prodotti pronti del notissimo brand. 

Dodici le sceneggiature previste dall’intero progetto, ideato e coordinato dal team Social Branding di Soluzione Group, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico under 50 dallo stile di vita moderno e urban che oggi può trovare ne “La ricetta del buon tempo” la soluzione ideale ai mille imprevisti che il quotidiano riserva o semplicemente avere del tempo libero grazie all’utilizzo di prodotti servizio già pronti al consumo.

Una divertente coppia di attori interpreta, infatti, classiche situazioni di tutti i giorni, dando vita a simpatiche gag che mostrano come godersi la vita senza rinunciare al gusto. 

A partire da gennaio, i video sono pubblicati sui canali social di DimmidiSì, attraverso IG story.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere