News / attualità

03 Marzo, 2022

La ricetta del buon tempo” è il concept della nuova campagna digital di DimmidiSì che comunica in maniera accattivante e coinvolgente il risparmio di tempo derivato dal consumo dei prodotti pronti del notissimo brand. 

Dodici le sceneggiature previste dall’intero progetto, ideato e coordinato dal team Social Branding di Soluzione Group, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico under 50 dallo stile di vita moderno e urban che oggi può trovare ne “La ricetta del buon tempo” la soluzione ideale ai mille imprevisti che il quotidiano riserva o semplicemente avere del tempo libero grazie all’utilizzo di prodotti servizio già pronti al consumo.

Una divertente coppia di attori interpreta, infatti, classiche situazioni di tutti i giorni, dando vita a simpatiche gag che mostrano come godersi la vita senza rinunciare al gusto. 

A partire da gennaio, i video sono pubblicati sui canali social di DimmidiSì, attraverso IG story.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere