News / attualità

13 Febbraio, 2017

FCB Milan è stata scelta da La Linea Verde Società Agricola S.p.A. come agenzia di comunicazione ATL per il proprio brand DimmidiSì, marca nel settore delle zuppe fresche e ai vertici del mercato delle insalate in busta pronte da gustare. In precedenza l'incarico creativo era gestito da ItaliaBrandGroup.

"Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione per il brand DimmidiSì che interpreta perfettamente i nuovi consumer behaviors in tema di consumo di verdure, combinando alla perfezione i needs legati al benessere, alla gratificazione sensoriale grazie al gusto e alla crescente richiesta di praticità di consumo. Sarà per tutti noi una bellissima sfida per portare il brand al grande successo che merita.”, ha affermato Giorgia Francescato (nella foto), Executive Vice President di FCB Milan.

“A dieci anni dalla nascita di DimmidiSì abbiamo sentito la necessità di un cambiamento. Iniziamo questa nuova collaborazione fiduciosi che possa dare un nuovo e moderno slancio creativo alla comunicazione del brand basata su una acuta e solida visione strategica” ha dichiarato Elena Tiziana Iori, responsabile Comunicazione de La Linea Verde.

I prodotti DimmidiSì sono naturali, buoni e ispirati alla tradizione culinaria italiana. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere