News / attualità

26 Ottobre, 2016

Dal 25 ottobre arriva “Il più forte”, il nuovo programma Tv itinerante di DMAX (canale 52 del gruppo Discovery Italia), un viaggio tra tutte le regioni d’Italia che ha come missione quella di scovare l’uomo più forte del Paese.

Alla conduzione, due volti inediti per una trasmissione televisiva: il grande rugbista Martin Castrogiovanni, e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste e primo italiano a competere nell’organizzazione statunitense Ultimate Fighting Championship.

E’ chiaro che per un programma così forte, non poteva bastare una normale pubblicità.

Per questo Leo Burnett ha ideato l’outdoor più forte di sempre, un’affissione interattiva nella Stazione di Porta Garibaldi a Milano in cui Sakara e Castrogiovanni, nascosti dietro a un mega cartellone di 8 metri per 3 da cui uscivano solo le loro braccia, e hanno sfidato a braccio di ferro centinaia di passanti.

Un’iniziativa di grande impatto quella ideata dall’agenzia guidata da Giorgio Brenna e con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza che ha dato vita anche a un video postato sulle pagine social di DMAX.

Credits:

Agenzia: Leo Burnett

Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Bozza, Alessandro Antonini

Direttore Creativo: Marco Viganò

Art Director: Luca Ghilino

Copywriter: Giuseppe Pavone

Account Supervisor: Claudio Mapelli

Account Manager: Federica Giacomotti

Producer: Federica Manera

Casa di produzione: Us Up ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere