News / attualità

29 Novembre, 2021

Dopo lo sviluppo dell’applicazione Emerson Connected, la collaborazione con Larin Group di allarga al design e al digital

Dixell, l’azienda bellunese parte del Gruppo Emerson fra i leader mondiali dell’elettronica di regolazione e controllo per i settori della refrigerazione, del condizionamento e del retail, sceglie Larin Group per la consulenza strategica d’immagine e digital per tutto il 2022. 

La collaborazione di Larin Group con Dixell è iniziata qualche anno fa, prima nella redazione di cataloghi, in seguito con lo sviluppo dell’applicazione Emerson Connected, che consente di avere sempre tutta la documentazione e il monitoraggio della refrigerazione industriale a portata di mano. 

Ora la collaborazione si consolida e Larin Group si occuperà per tutto il 2022 di consulenza strategica e di immagine per Dixell. Non solo design creativo e grafico: seguendo le linee guida del gruppo Emerson, Larin supporterà Dixell anche nella consulenza digital.

Affiancando una grande e solida realtà come Dixell - dichiara Marco Da Rin Zanco, CEO di Larin Group e Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti - Larin Group si dimostra ancora una volta il partner ideale per aiutare le aziende a unire marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Dixell si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere