News / attualità

27 Marzo, 2019

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine.

Il brand, che vive una continua crescita ed è sempre più amato sia in Italia che all’estero, si affida all’agenzia guidata dall’AD Marianna Ghirlanda: “Siamo particolarmente felici di questa collaborazione…” commenta Marianna Ghirlanda “… perché troviamo molto stimolante poter collaborare al rafforzamento di un brand così amato e iconico come Moleskine che personalmente rappresenta uno dei marchi che amo di più al mondo”.

DLV BBDO sta curando il suo riposizionamento strategico a livello internazionale e lancerà una campagna integrata che si svilupperà su diversi touchpoint sia off che on-line. La campagna in uscita da metà giugno avrà respiro internazionale. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere