News / attualità

27 Marzo, 2019

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine.

Il brand, che vive una continua crescita ed è sempre più amato sia in Italia che all’estero, si affida all’agenzia guidata dall’AD Marianna Ghirlanda: “Siamo particolarmente felici di questa collaborazione…” commenta Marianna Ghirlanda “… perché troviamo molto stimolante poter collaborare al rafforzamento di un brand così amato e iconico come Moleskine che personalmente rappresenta uno dei marchi che amo di più al mondo”.

DLV BBDO sta curando il suo riposizionamento strategico a livello internazionale e lancerà una campagna integrata che si svilupperà su diversi touchpoint sia off che on-line. La campagna in uscita da metà giugno avrà respiro internazionale. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere