News / attualità
Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine.
Il brand, che vive una continua crescita ed è sempre più amato sia in Italia che all’estero, si affida all’agenzia guidata dall’AD Marianna Ghirlanda: “Siamo particolarmente felici di questa collaborazione…” commenta Marianna Ghirlanda “… perché troviamo molto stimolante poter collaborare al rafforzamento di un brand così amato e iconico come Moleskine che personalmente rappresenta uno dei marchi che amo di più al mondo”.
DLV BBDO sta curando il suo riposizionamento strategico a livello internazionale e lancerà una campagna integrata che si svilupperà su diversi touchpoint sia off che on-line. La campagna in uscita da metà giugno avrà respiro internazionale. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere