News / attualità

21 Novembre, 2022

L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda continua nel suo percorso di evoluzione verso un modello sempre più reattivo nei confronti dei cambiamenti del mercato. È in questo scenario che si inserisce il ritorno di Barbara Valtolina, in precedenza Client Service Director e adesso Head of Client Services. Barbara prende la guida del reparto account della sede di Milano di DLVBBDO, riportando direttamente a Marianna Ghirlanda, con il duplice obiettivo di sviluppare il business e contribuire all’innovazione di una realtà già dinamica, che nel 2022 ha registrato una crescita del 20%. Per Valtolina il nuovo ruolo arriva dopo una lunga serie di esperienze formative e lavorative nel settore, che le hanno permesso di sviluppare una comprensione profonda del mercato dell’advertising.

Il suo percorso nel mondo delle agenzie inizia nel 2006. Dopo DDB e Leo Burnett, nel 2016 approda in DLVBBDO Milano dove cresce verticalmente. Nel 2022 esce da DLVBBDO per diventare Client Director di KIWI. Lì rafforza il know-how in campo digitale, gestendo il reparto account e sfruttando le competenze maturate per supportare nei progetti di new business.

Marianna Ghirlanda commenta così il ritorno in agenzia di Barbara Valtolina:

“Non potrei essere più soddisfatta per questa novità. Barbara è l’incarnazione di tutto quello che vuole rappresentare DLVBBDO in futuro: competenza, capacità di offrire ai clienti una visione consulenziale, attenzione per le persone, per le loro diversità e i loro talenti, voglia di cogliere le evoluzioni del mercato e dei linguaggi per trasformarle in occasioni di business per i clienti. Con il ritorno di Barbara un cerchio si chiude e nuove strade si aprono.”

Barbara Valtolina racconta invece così il suo ritorno: 

“Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e orgogliosa di lavorare in una realtà che fa dell’investimento sulle persone, dell’attenzione al cliente e dello sviluppo creativo i propri principi guida.”

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere