News / attualità

14 Maggio, 2018

DMA Italia (Direct and Data Driven Marketing Association Italia) estende la deadline al 21 maggio 2018 affinché tutti i candidati possano completare l’iscrizione ai DMA Awards Italia 2018, premio organizzato con il patrocinio di ADCI.

Non ci saranno ulteriori proroghe.

Tutte le campagne di marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2016 al 30 giugno 2018 possono ancora iscriversi all’Award.

Per partecipare al premio si deve accedere al portale dal sito awards.dmaitalia.it e procedere con la compilazione del form.

La misurabilità e l’attenzione ai risultati sono il cuore pulsante dei DMA Awards Italia, l’unico premio italiano che si concentra sul Data Driven e Direct Marketing e che è sincronizzato al più importante premio internazionale: International ECHO Awards.

Grazie alla partnership tra i due premi, tutte le campagne iscritte in Italia possono partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato. E poiché la giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso DMA International, i vincitori di un metallo italiano potranno accedere direttamente alle finali della competizione americana. Tutti gli altri accederanno alla prima fase degli International ECHO Awards.

Tutte le campagne vincitrici dei premi di categoria possono essere ulteriormente premiate dalla giuria con l’assegnazione di premi speciali, tra cui il Freccia d’Oro per la categoria del Direct Mail.

Per maggiori informazioni:

segretario@dmaitalia.it

0226927081 ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere