News / attualità

23 Settembre, 2020

DMTC, agenzia di comunicazione e media relations, si rinnova e affianca al riconosciuto posizionamento sullo sport e nel mercato Italia, una sfida professionale allargata alla produzione dei contenuti.

Questa diversificazione avverrà grazie alla competenza di Giovanni Bruno, già direttore di Rai Sport e Sky Sport, il quale fornirà un apporto significativo alla strategia di prodotto. Il primo di essi è Tartan, podcast di cultura sportiva, co-condotto con il giornalista Massimo Caputi, fondatore di DMTC Sport.

Bruno e Caputi, insieme a ospiti prestigiosi, discuteranno liberamente delle opinioni e dei fatti dello sport di oggi, con un occhio di riguardo alle lezioni del passato e alle aspettative sul futuro.

Argomenti mainstream di interesse globale e riflessioni importanti a 360 gradi, per andare alla scoperta dell’universo sportivo. La prima puntata è dedicata al movimento “Black Lives Matter”: una nuova ondata di tensioni sociali è esplosa oltreoceano e le sue conseguenze hanno raggiunto le televisioni, i quotidiani e le radio di ogni angolo del pianeta.

Il contenuto è già disponibile sulle piattaforme Spotify (https://spoti.fi/3cjHP39) e Spreaker (https://bit.ly/3hVZhfq).

Fonte Daily Net

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere