News / attualità

03 Febbraio, 2021

Dal 1 febbraio è on line su Spotify una selezione di brani proposti da La Vale di Radio Deejay e raggruppati all’interno di una play list studiata realizzata e gestita da FMedia – storica agenzia di comunicazione Associata a UNA, con un forte background nel settore musicale, frutto dell’esperienza del suo CEO Salvo Ferrara. Il piano prevede anche una serie di podcast a cadenza mensile all’interno dei quali La Vale approfondirà il suo concetto di Dolce Vita.

Mai come in questo momento la musica è capace di creare unità laddove viene raccomandato il rispetto delle distanze, armonia in giornate caratterizzate da stress di varia natura, emotività – sentimento utile e funzionale per proiettare il cuore al di là dell’ostacolo. Questi sono i driver che hanno guidato la consulenza offerta da FMedia – sostiene Salvo Ferrara, CEO. Per noi, da sempre la Musica è Vita e con Land of Fashion diventa Dolce Vita. Grazie alla collaborazione con La Vale di Radio Deejay – continua Ferrara - abbiamo cercato di interpretare al meglio valori e vision di un brand in una playlist di brani fashion style cui seguiranno – nel prossimo futuro – playlist tematiche come “Love of Fashion” che raccoglierà le più belle canzoni di amore come una bella colonna sonora per il prossimo San Valentino. Non ultimo, il profilo #landoffashion verrà utilizzato anche per attività di contest marketing sui canali social dei 5 Village appartenenti al Brand

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere