News / attualità

21 Aprile, 2016

La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, nata nel 1998, e attiva nel nord dell’Uganda nell’assicurare l’accesso ai servizi sanitari e nel promuovere la formazione medica professionale della popolazione locale, ha affidato a Dolci Advertising la sua nuova campagna.

L’agenzia ha realizzato una campagna integrata su più mezzi e in uscita in questi giorni. Il messaggio sintetizza al meglio la missione della Fondazione: mantenere vivo e portare avanti il sogno di Padre Giuseppe Ambrosoli, salvare l’Africa con gli africani.

Il copy recita “il grande sogno del grande dottore” e l’art direction ci mostra la sua concretizzazione. Giovani africani, uomini e donne, che incarnano i suoi stessi valori con la sua stessa passione.

Maco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising dichiara: “Dopo l’associazione missionaria AMSES e la Fondazione Angeli dell’Infanzia, è un orgoglio affiancare chi investe sul capitale più importante che ci sia, quello umano. Per questo, abbiamo impiegato tutte le nostre forze nel dar voce alla missione partita da Padre Giuseppe Ambrosoli. Un sogno che è ancora vivo in tutti quelli che lui ha aiutato e che la Fondazione continua ad aiutare. Dolci Advertising continuerà ad essere suo fiero portavoce.”

La direzione creativa art è firmata da Barbara Guenzati e quella copy da Guido Cornara, client partner Martina Mancini. Foto di Lucia Ferrario. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere