News / attualità

21 Aprile, 2016

La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, nata nel 1998, e attiva nel nord dell’Uganda nell’assicurare l’accesso ai servizi sanitari e nel promuovere la formazione medica professionale della popolazione locale, ha affidato a Dolci Advertising la sua nuova campagna.

L’agenzia ha realizzato una campagna integrata su più mezzi e in uscita in questi giorni. Il messaggio sintetizza al meglio la missione della Fondazione: mantenere vivo e portare avanti il sogno di Padre Giuseppe Ambrosoli, salvare l’Africa con gli africani.

Il copy recita “il grande sogno del grande dottore” e l’art direction ci mostra la sua concretizzazione. Giovani africani, uomini e donne, che incarnano i suoi stessi valori con la sua stessa passione.

Maco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising dichiara: “Dopo l’associazione missionaria AMSES e la Fondazione Angeli dell’Infanzia, è un orgoglio affiancare chi investe sul capitale più importante che ci sia, quello umano. Per questo, abbiamo impiegato tutte le nostre forze nel dar voce alla missione partita da Padre Giuseppe Ambrosoli. Un sogno che è ancora vivo in tutti quelli che lui ha aiutato e che la Fondazione continua ad aiutare. Dolci Advertising continuerà ad essere suo fiero portavoce.”

La direzione creativa art è firmata da Barbara Guenzati e quella copy da Guido Cornara, client partner Martina Mancini. Foto di Lucia Ferrario. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere