News / attualità

21 Aprile, 2016

La Fondazione Dr. Ambrosoli Memorial Hospital, nata nel 1998, e attiva nel nord dell’Uganda nell’assicurare l’accesso ai servizi sanitari e nel promuovere la formazione medica professionale della popolazione locale, ha affidato a Dolci Advertising la sua nuova campagna.

L’agenzia ha realizzato una campagna integrata su più mezzi e in uscita in questi giorni. Il messaggio sintetizza al meglio la missione della Fondazione: mantenere vivo e portare avanti il sogno di Padre Giuseppe Ambrosoli, salvare l’Africa con gli africani.

Il copy recita “il grande sogno del grande dottore” e l’art direction ci mostra la sua concretizzazione. Giovani africani, uomini e donne, che incarnano i suoi stessi valori con la sua stessa passione.

Maco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising dichiara: “Dopo l’associazione missionaria AMSES e la Fondazione Angeli dell’Infanzia, è un orgoglio affiancare chi investe sul capitale più importante che ci sia, quello umano. Per questo, abbiamo impiegato tutte le nostre forze nel dar voce alla missione partita da Padre Giuseppe Ambrosoli. Un sogno che è ancora vivo in tutti quelli che lui ha aiutato e che la Fondazione continua ad aiutare. Dolci Advertising continuerà ad essere suo fiero portavoce.”

La direzione creativa art è firmata da Barbara Guenzati e quella copy da Guido Cornara, client partner Martina Mancini. Foto di Lucia Ferrario. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere