News / attualità

03 Maggio, 2018

Dolci Advertising ha curato la comunicazione per la stagione Spring 18 di Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo.

L’agenzia ha ideato il film per i canali social, il nuovo format per il catalogo consumer e i materiali di comunicazione per il punto vendita.

Il film racconta una storia intima fatta di giochi, sguardi, fughe: la macchina da presa quasi rincorre la protagonista che scappa, si nasconde, ma che alla fine si mostra in tutta la sua naturale sensualità, rivelandosi capace di emozionare attraverso un semplice sussurro.

Il catalogo consumer assume, in questa stagione, uno stile editorial che ci porta in un mondo che va oltre la Spring Collection di Bisbigli, un mondo fatto di rubriche e consigli che le donne potranno leggere e fare propri in qualsiasi momento.

“Quando Marco Benadì ci ha raccontato la sua idea di andare oltre il solito catalogo, fatto di belle immagini e di bei prodotti, ci ha subito convinto. – dichiara Lorenzo Giambruno, direttore commerciale Linclalor – Riuscire ad interessare e coinvolgere le nostre consumatrici attuali e quelle che verranno, anche con argomenti complementari a quelli strettamente legati al prodotto è un passo importante verso la complicità che cerchiamo di instaurare con tutte le donne”.

“Raccontare l’essenza massima dell’essere donna è una sfida che ci affascina ogni volta. - dichiara Marco David Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising – Il tono e il messaggio che stiamo diffondendo ci permettono, di stagione in stagione, di raggiungere le donne che ogni giorno ci ispirano, quelle vere”.

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Pietro Nalin e il copywriter Alberto Politi, client partner: Luana Dimonte, fotografo: Marco Rufini, regista: Andrea Bauce, casa di produzione: Simple Ag.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere