News / attualità

04 Ottobre, 2017

Dolci Advertising porta in comunicazione Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept che si erge a manifesto della marca.

L’Agenzia ha avuto il compito di realizzare la nuova campagna adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social: attraverso la coerenza tra il brand name, i valori dell’azienda e la naturale attitudine alla bellezza della donna, nasce “No need to shout to be you”. Un concept che fa di Bisbigli l’alleato di tutte le donne che amano la vita, perché sono sicure della propria identità e sensualità. No need to shout to be you diventa quindi un invito a non aver paura di giocare con la propria femminilità.

“Abbiamo deciso di raccontare l’essere donna nell’unico modo possibile, quello naturale e senza alcuna iperbole. - dichiara Marco David Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising - In una società in cui l’apparenza è uno stile di vita, abbiamo cercato e creato un posizionamento che fonda le sue radici sull'essenza di essere donna: una sensualità naturale, una femminilità che non ha bisogno di essere urlata per essere affermata, una donna esente da tratti aggressivi, provocatori o esageratamente show off.”

Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Carlotta Zaina e il copywriter Alberto Politi, client partner: Luana Dimonte, fotografo: Marco Rufini. ')}

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere