News / attualità
Dolci Advertising porta in comunicazione Bisbigli, brand dell’azienda Linclalor con più di 50 anni di storia e specializzata nel segmento premium dell’abbigliamento notte, mare e intimo, con un nuovo concept che si erge a manifesto della marca.
L’Agenzia ha avuto il compito di realizzare la nuova campagna adv e le attività promozionali che saranno on air sia negli store sia sulle piattaforme social: attraverso la coerenza tra il brand name, i valori dell’azienda e la naturale attitudine alla bellezza della donna, nasce “No need to shout to be you”. Un concept che fa di Bisbigli l’alleato di tutte le donne che amano la vita, perché sono sicure della propria identità e sensualità. No need to shout to be you diventa quindi un invito a non aver paura di giocare con la propria femminilità.
“Abbiamo deciso di raccontare l’essere donna nell’unico modo possibile, quello naturale e senza alcuna iperbole. - dichiara Marco David Benadì, Partner & CEO Dolci Advertising - In una società in cui l’apparenza è uno stile di vita, abbiamo cercato e creato un posizionamento che fonda le sue radici sull'essenza di essere donna: una sensualità naturale, una femminilità che non ha bisogno di essere urlata per essere affermata, una donna esente da tratti aggressivi, provocatori o esageratamente show off.”
Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Barbara Guenzati e Guido Cornara, l’art director Carlotta Zaina e il copywriter Alberto Politi, client partner: Luana Dimonte, fotografo: Marco Rufini. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere