News / attualità

11 Marzo, 2021

What’s the future of targeted advertising? La fine dei cookie di terza parte riscriverà le regole del precision marketing. Cosa significa questo per gli inserzionisti? Anna Hickey, Global Client President Wavemaker, modererà domani venerdì 12 marzo, alle ore 15:00, una tavola rotonda nella quale si confronteranno sul tema i Responsabili delle aree Analytics, Content, Ecommerce e Precision del network.
L’invito è riservato esclusivamente ai clienti dell’agenzia.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere