News / attualità
A seguito di una consultazione, si allarga il portfolio clienti di Nadler Larimer & Martinelli. Entra a farne parte Tigotà, la catena di negozi specializzati nella cura della casa e della persona. La nuova campagna, sviluppata dall'agenzia, ha come obiettivo il rafforzamento del brand, e punta a trasferire il clima che si respira all’interno dei punti vendita Tigotà.
A fare da filo conduttore di tutta la comunicazione il claim: “Lo shopping diventa emozione”. La creatività ha preso il via a inizio gennaio su affissione, stampa e volantini e verrà declinata su altri diversificati mezzi di comunicazione.
Credits:
Direzione creativa: Dario Primache
Fotografie: Alessandro Giuzio - Stile Libero ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere