News / attualità

12 Gennaio, 2024

Dopo un anno di successi ottenuti e traguardi raggiunti – Publicis Groupe è al primo posto nella industry in crescita organica, primo in tutti i KPI finanziari come nel new business, nella governance ESG e in termini di valore di mercato –, il Gruppo ha ancora una volta voluto mettere al primo posto le proprie persone ringraziandole singolarmente per aver contribuito al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi del 2023. Publicis ha così deciso di inaugurare il 2024 con 100.000 messaggi di auguri per il nuovo anno: uno per ogni persona appartenente al suo grande team.

Con un esperimento unico nel suo genere che spinge i confini dell'IA nella creazione di video, storytelling e contenuti personalizzati, il consueto video di auguri del Gruppo quest’anno è ancora più sorprendente e vede Arthur Sadoun, i membri del Directoire+ e Maurice Lévy incontrare i loro rispettivi gemelli digitali grazie all’IA.

A tutte le persone che lavorano nelle sedi globali di Publicis Groupe e che con il proprio lavoro hanno partecipato alla crescita e al successo del Gruppo, quest’anno è stato inviato un video di ringraziamento personalizzato, in linea con i loro interessi e le loro passioni, mettendo a frutto le capacità di raccolta e connessione delle informazioni attraverso la piattaforma proprietaria Marcel. Lungo il percorso, anche Carla, Dave, Agathe, Nigel e Maurice sembrano aver acquisito nuove e straordinarie competenze.

Di seguito alcuni esempi tra i 100.000 video messaggi inviati:
Carla e Arthur ringraziano Eva, Groupe Managing partner che vive in Austria ed è appassionata di sport. Qui il video.
Maurice e Arthur ringraziano Gabi, Business Lead di San Paolo in cerca di avventura. Qui il video.
Nigel e Arthur ringraziano Youri, designer di Publicis Sapient originario di Seoul ispirato dalle discipline della danza, della ginnastica e dalle arti. Qui il video.
Agathe e Arthur ringraziano Laure, People Experience Director della sede di Parigi, appassionata di videogiochi e amante della vita all'aria aperta. Qui il video.
Dave e Arthur ringraziano Tony, EVP di Publicis Media che vive in Canada e adora viaggiare, praticare sport acquatici e fare parkour. Qui il video.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere