News / attualità

27 Ottobre, 2020

Sono giorni ricchi di soddisfazione per Weber Shandwick, tra i gruppi leader a livello mondiale della comunicazione e delle relazioni pubbliche. L’Agenzia è stata recentemente nominata Agenzia dell’anno ai PRWeek Purpose Awards negli Stati Uniti, in un anno dove tanto si è parlato di purpose e della sua importanza nella narrazione corporate.  

Weber Shandwick è stata premiata per il contributo che in questo momento così difficile e particolare è riuscita a dare ai suoi clienti, riuscendo ad intercettare e a tradurre i bisogni di solidarietà e vicinanza alla Comunità e al Paese, grazie a una sensibilità e una competenza professionale nate ben 12 anni fa in seno alla sua divisione Social Impact.

“Questo è il riconoscimento che mi rende maggiormente orgogliosa. Proprio grazie alle conoscenze e alle metodologie che il Gruppo ci ha offerto, molto abbiamo investito in questi anni per trasferire ai nostri clienti il valore di una narrativa che fosse in grado di valorizzare il contributo del brand e dell’organizzazione alla società civile. E chi fra i nostri clienti già aveva fatto un’importante riflessione in questo senso, quest’anno ha affrontato con consapevolezza e cultura diverse il necessario impegno di attivismo e di partecipazione alle sofferenze del Paese” ha dichiarato Linda Bulgheroni, Amministratore Delegato Weber Shandwick Italia.

Mercoledì sera, nel corso di un virtual gala, è stata invece insignita del riconoscimento Global Agency of the Decade ai PRovoke Global SABRE Awards, un traguardo da condividere con tutte le persone Weber Shandwick e con le centinaia di clienti che hanno contribuito a rendere gli ultimi 3650 giorni un momento straordinario di lavoro e di successo in ogni mercato. ​

Scegliendo Weber Shandwick come Global Agency of the Decade, PRovoke ha premiato, fra oltre 500 agenzie e candidature, la sua "leadership nel settore, e in particolare il suo ruolo in prima linea nella rivoluzione digitale, l’essere stata fra le prime agenzie ad integrare canali paid e earned e ad aver investito in tecnologie di analisi dei dati", come recita la motivazione.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere