News / attualità

15 Febbraio, 2021

Dude inzia il 2021 rafforzando l’organico del team creativo. Selmi Barissever è il nuovo Group Creative Director di Dude Milano.
L’importante ingresso di Selmi Barissever andrà a completare il team creativo guidato da Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti (rispettivamente, Cco e Partner di Dude). Un innesto di grande esperienza e qualità nel team creativo di Dude Milano, che ha già visto negli ultimi mesi del 2020 gli ingressi di altre due direzioni creative: Jonay Sosa, Group Creative Director, che lavorerà in coppia con Selmi Barissever, e di Davide Labò, Creative Director (ex VMLY&R e Havas), che affiancherà Luca Riva, Creative Director.

Un talento indiscutibile
Selmi Bali Barissever ha lavorato dal 1999 per alcuni dei più importanti network e agenzie indipendenti quali DLVBBDO, Leagas Delaney, Havas e, infine, Leo Burnett, ricoprendo la carica di Executive Creative Director. Ha collaborato con grandi marchi come Mcdonald’s, Campari, Durex, Costa Crociere, Sperlari, Estathé, Tic Tac e Nutella Ferrero, Invicta, Citroen, Fiat, Fonzies, Sottilette, Oro Saiwa Mondelez e tanti altri. Ha vinto diversi premi nazionali e internazionali, tra cui quattro bronzi ai CannesLions. Selmi Barissever insegna, inoltre, da più di dieci anni in diverse scuole di comunicazione.

Il commento
“Sono molto felice di far parte di Dude, soprattutto per ideali e intenti. Sono al fianco di persone che stimo e che condividono con me l’amore per questo lavoro, la ricerca della migliore creatività al servizio dei clienti e che perseguono questi obiettivi tutti i giorni con entusiasmo e nel rispetto delle opinioni di tutti - commenta Selmi Barissever -. Sono felice di mettere la mia passione a servizio di Lorenzo e Livio e tutta Dude anche perché è italiana e indipendente e credo fortemente che questo, oggi, sia un valore aggiunto da preservare e su cui investire il proprio talento”.
Lorenzo Picchiotti aggiunge: “Selmi Barissever non è soltanto un professionista eccezionale e di grandissima esperienza, ma anche, e soprattutto, un’ottima persona con cui è un piacere e un onore lavorare. Una collaborazione iniziata già nei mesi scorsi che ci ha permesso di capire quanto la sua visione creativa sia allineata a quella di Dude. La coppia che andrà a formare con Jonay Sousa sarà un importante punto di riferimento per la Dude del futuro”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere