News / attualità

20 Aprile, 2020

Dopo aver lanciato a gennaio la campagna “Sai sempre da dove arriva”, Plasmon torna in Tv con la campagna di brand. Un nuovo soggetto Tv di 20” che racconta il quarto episodio di Creature Misteriose, la campagna di brand ideata da DUDE per il marchio che accompagna la crescita delle famiglie italiane da più di 100 anni.

Ritorna nuovamente al centro della creatività il concetto di Filiera Produttiva, con un grande focus sull’Italia, paese in cui Plasmon da sempre produce i suoi prodotti.

Lo spot

Il film racconta il momento della “pappa” e quanto possa essere un’incognita per i neo-genitori. Grazie ai prodotti Plasmon e alla cura dei loro ingredienti controllati e certificati, ogni genitore ha la sicurezza di conoscerne sempre l’origine.

Il claim finale gioca con le dinamiche classiche del momento della pappa: “anche se non sai mai dove andrà a finire, con Plasmon Sai sempre da dove arriva”.

Il brand si conferma l'alleato delle mamme e dei papà nella crescita delle “misteriose creature”, grazie alla qualità, sicurezza e tracciabilità della propria filiera produttiva, che impiega l’85% di materie prime di origine italiana.

Il film sarà on air insieme agli altri 2 episodi sia in Tv che sul web a partire dal 19 aprile, andando a completare il lavoro di brand iniziato nel 2018.

“Questo nuovo spot segna per noi un momento importante del nostro progetto dedicato alla Filiera Italiana. – afferma Francesco Meschieri, Head of Marketing di The Kraft Heinz Company, l’azienda che ha in portafoglio il brand Plasmon – Abbiamo investito, e continuiamo a farlo, per rafforzare qualità, sicurezza e tracciabilità della nostra filiera produttiva, mettendo al centro le materie prime italiane. Siamo così orgogliosi di questo che vogliamo raccontarlo ai nostri consumatori con la massima trasparenza. Questo spot, che si inserisce all’interno di un piano di comunicazione integrato a 360° gradi, è il modo più bello per farlo, specie in questo momento anche per ringraziare i nostri colleghi dello stabilimento di Latina e tutti gli operatori lungo la filiera che ci permettono di arrivare sugli scaffali nonostante le difficoltà che stiamo affrontando”.  

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