News / attualità

28 Giugno, 2016

Tempo d’estate, tempo di nuovi amori. Dreher intercetta i cuori solitari, i desiderosi di avventure in love, i romanticoni balneari. Ecco i nuovi, esilaranti, protagonisti della campagna radiofonica 'Due cuori e una bottiglia' con cui Dreher racconta le rinfrescanti combinazioni Dreher Tè, Dreher Pompelmo e Dreher Limone come storie d’amore dei tempi moderni. Perché trovare l'anima gemella non è facile, ma dopo una lunga e difficile ricerca, anche succo di limone, di pompelmo e infuso di tè sono riusciti a scovare la loro celeste altra metà: birra Dreher, come raccontano gli spot radio di 30 secondi on air fino al 16 luglio su Radio 105, Virgin Radio, Radio Deejay, Rds, M2o, Kiss Kiss, Rtl 102.5, R101, Rsimi e Capital.

«A “Due cuori e una bottiglia”, Tè da poco in Italia per sprigionare il suo infuso d’amore, cerca birra Dreher: “Bionda, ciao sono Tè, ma tu puoi darmi del “tu”. Sono sperimentatore senza filtri con fascino esotico. Assaggia mio sapor mediorientale, come dice la famosa canzone italiana. Disponibile per aperitivo, telefonare ore 5” . Tè - sono me - e birra Dreher si incontrano. Nuova Dreher Tè, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder».

«A “Due cuori e una bottiglia”, Pompelmo maturo, scopo succosa relazione, cerca birra Dreher: “Eh bionda, sono dolce, sano, e non solo di principi. A volte un po’ acido, forse, ma buono. Guarda oltre questa scorza dura e troverai un cuore delicato. Fai di me un pompelmo migliore”. Succo di pompelmo delicato e birra Dreher si incontrano. Dreher Pompelmo, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder».

«A “Due cuori e una bottiglia”, Limone solare, per un appuntamento al buio, cerca birra Dreher: “ Bionda, sei appassionata di gialli e ti piacciono i tipi mediterranei? Eccomi: sono snello, colto e appena accolto. E allora: accogli l’attimo anche tu. Succo-munito, raggiungo ovunque. Max pulizia e max gusto”. Succo di pompelmo - eccomi - e birra Dreher si incontrano. Dreher Limone, il piacere naturale, due volte rinfrescante. Dreher, è il momento di goder».

Linguaggio ironico, atmosfera solare e piena di allegria: Dreher mette al bando gli amori tristi e, con il suo inconfondibile stile leggero e naturale, celebra le combinazioni delle sue bevande utilizzando il tipico linguaggio da programmi d’amore.

Credits

Agenzia: Armando Testa

Direzione creativa: Michele Mariani

Vicedirettore creativo copy: Federico Bonenti

Copy: Stefano Arrigoni

Casa di produzione: Eccetera ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere