News / attualità

04 Luglio, 2017

TDH – Testa Digital Hub, società del Gruppo Armando Testa specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing, continua il suo percorso di crescita dando il benvenuto a due nuovi talenti.

Andrea Caviglia, Digital Art Director, proviene da Hub09 dove ha lavorato su progetti innovativi per clienti come Birra Moretti, Skoda, MagnetiMarelli, Tonno Consorcio, Seat, Dplay e Riso Gallo.

Raffaele Pignataro, Digital CopyWriter e WebEditor, proviene da Hill+Knowlton Strategies ed in precedenza ha lavorato anche in JWT, Publicis e Yam112003 sviluppando contenuti per clienti come Diesel, Vans e Sanbitter.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Andrea e Raffaele” commenta Giuseppe Mayer, Ceo di TDH – Testa Digital Hub. “Sono sicuro che con la loro passione e il loro talento potranno integrarsi perfettamente nello spirito creativo del nostro team e portare valore ai progetti digital e social che ogni giorno realizziamo per i nostri clienti.” ')}

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere