News / attualità

13 Giugno, 2023

Classe 1987, il nuovo account manager va ad arricchire la squadra commerciale dell’agenzia forlivese guidata da Francesco Ferro, lanciata verso le nuove sfide dell’anno.

Con un trend di sviluppo del business in progressiva crescita oramai da 5 anni, non può che potenziarsi anche il team account di Integra Solutions, agenzia forlivese di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Andrea Azzuni, classe 1987, account manager con importanti esperienze in realtà nazionali della consulenza strategica e operativa di digital marketing.

Forte di un background di economia e management e di una vasta esperienza con le principali piattaforme digitali, Andrea si è occupato in questi anni di gestire team commerciali, seguendo importanti clienti a livello nazionale (e non solo), sfruttando le proprie competenze per garantire risultati di successo.

Con l’arrivo di Andrea Azzuni, si rafforza ulteriormente il team di Integra Solutions, che già aveva registrato 3 nuovi ingressi lo scorso anno e ben 5 in quello precedente. L’agenzia guidata da Francesco Ferro, caratterizzata da un mix esclusivo di creatività, tecnologia e soluzioni data-driven (riassunto nel posizionamento “Ideas for Real”), continua così a confermarsi estremamente attrattiva anche per le persone, non solo per le aziende clienti, con una retention media estremamente alta e “punte” che superano i 20 anni.

Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000, oggi è composta da un gruppo di 25 professionisti e collaboratori altamente specializzati, con i quali affianca i clienti per supportarli nella crescita del loro business tramite marketing e comunicazione (dal digital alle relazioni pubbliche e al design) e tecnologie, affrontando ogni progetto con team omnichannel, dedicati e in co-sourcing. Vanta inoltre una lunga esperienza nel marketing territoriale e nella promozione turistica integrata, con progetti di rilievo nazionale sviluppati in collaborazione con istituzioni ed enti locali.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere