News / attualità

13 Giugno, 2023

Classe 1987, il nuovo account manager va ad arricchire la squadra commerciale dell’agenzia forlivese guidata da Francesco Ferro, lanciata verso le nuove sfide dell’anno.

Con un trend di sviluppo del business in progressiva crescita oramai da 5 anni, non può che potenziarsi anche il team account di Integra Solutions, agenzia forlivese di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Andrea Azzuni, classe 1987, account manager con importanti esperienze in realtà nazionali della consulenza strategica e operativa di digital marketing.

Forte di un background di economia e management e di una vasta esperienza con le principali piattaforme digitali, Andrea si è occupato in questi anni di gestire team commerciali, seguendo importanti clienti a livello nazionale (e non solo), sfruttando le proprie competenze per garantire risultati di successo.

Con l’arrivo di Andrea Azzuni, si rafforza ulteriormente il team di Integra Solutions, che già aveva registrato 3 nuovi ingressi lo scorso anno e ben 5 in quello precedente. L’agenzia guidata da Francesco Ferro, caratterizzata da un mix esclusivo di creatività, tecnologia e soluzioni data-driven (riassunto nel posizionamento “Ideas for Real”), continua così a confermarsi estremamente attrattiva anche per le persone, non solo per le aziende clienti, con una retention media estremamente alta e “punte” che superano i 20 anni.

Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000, oggi è composta da un gruppo di 25 professionisti e collaboratori altamente specializzati, con i quali affianca i clienti per supportarli nella crescita del loro business tramite marketing e comunicazione (dal digital alle relazioni pubbliche e al design) e tecnologie, affrontando ogni progetto con team omnichannel, dedicati e in co-sourcing. Vanta inoltre una lunga esperienza nel marketing territoriale e nella promozione turistica integrata, con progetti di rilievo nazionale sviluppati in collaborazione con istituzioni ed enti locali.

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere