News / attualità

12 Marzo, 2024

Ha una forma tutta nuova e si chiama Finger: è il nuovo snack di Gocciole, “da un lato squisita pasta frolla, dall’altro tanto cioccolato”.

A lanciarlo, direttamente dalla giungla, sono Lillo e Chiara Francini con un nuovo episodio della campagna, sempre ideato da Nadler Larimer e Martinelli.

La creatività, uscita domenica 10 marzo, mette in risalto la grande novità che il mondo Gocciole offre con un inedito snack “Goccioloso” per una pausa mai provata prima.

Vediamo Chiara che, con il suo simpatico egocentrismo si è inventata un’acconciatura “pirotecnica” per catturare l’attenzione di Lillo e del figlio, che però hanno occhi solo per le nuove Gocciole Finger.

La pianificazione prevede un soggetto tv da 20’’ e un formato breve a 10” destinato a tutte le piattaforme social, da FB a IG, TikTok, Twich.

Per Nadler hanno lavorato:

Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
Art director Alessandro Gavazzeni,
Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo.
Direzione creativa Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland.
Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Postproduzione: Tex.

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere