News / attualità

21 Ottobre, 2022

TEAM LEWIS, agenzia globale di marketing, lancia oggi il suo primo podcast proprietario, Una Cosa Al Volo, disponibile su https://bit.ly/UCAV-podcast e sulle principali piattaforme di podcast.

Attraverso sei puntate e in compagnia di ospiti sempre diversi, ogni due venerdì Alessia Carlozzo e Tommaso Orsenigo, professionisti di comunicazione in forza al team italiano di TEAM LEWIS, parleranno di trend e temi caldi del mondo della comunicazione e del digital marketing.

Insieme agli esperti, esploreranno le evoluzioni del mondo della comunicazione e della società; le trasformazioni del pubblico e dei modi in cui si informa, interagisce online, si relaziona con i brand; il cambiamento dei valori, degli ideali e delle grandi battaglie sociali e culturali che contraddistinguono il nostro tempo; ma soprattutto, verso quali orizzonti ci stiamo muovendo.

I sei episodi di Una Cosa Al Volo potranno ispirare i professionisti del marketing e chiunque sia interessato a saperne di più a proposito di comunicazione tradizionale e, ancora di più, digitale.

Le puntate avranno una durata di circa trenta minuti, proprio per poter essere ascoltate durante gli spostamenti in città, nella pausa pranzo o in quei micro-momenti che caratterizzano la vita dei marketer, sempre impegnati a saltare “al volo” fra una task e l’altra.

Ha dichiarato Chiara Morelli, VP Italy&Iberia TEAM LEWIS:

“Con questo progetto abbiamo deciso di metterci in gioco in prima persona e di raccontare i grandi dibattiti che caratterizzano la nostra professione. Il podcast è uno strumento che permette di arrivare al cuore delle persone come pochi altri. Per noi Una Cosa Al Volo è l’occasione per mostrare la nostra cultura e la nostra professionalità con grande spontaneità, senza filtri”.

Per ascoltare gli episodi: https://bit.ly/UCAV-podcast

Una Cosa Al Volo è una produzione TEAM LEWIS, con le voci di Alessia Carlozzo e Tommaso Orsenigo, la regia di Laura Martinelli e Luca Abate e il coordinamento editoriale di Maria Pia Bevilacqua.

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere