News / attualità
Prosegue anche per il 2021 la campagna di comunicazione "Missione: essere un grande" della Fondazione Buzzi.
A Milano, dal 1 al 14 giugno, è on air sui ledwall di Acone Associati la campagna 5x1000, con la creatività di Coo’ee.
Continua ilpercorso già avviato nel 2020 per la raccolta fondi della Fondazione.
L’agenzia Coo’ee, associata UNA e diretta dal CEO Mauro Miglioranzi, sta collaborando con la Fondazione Buzzi e con la concessionaria Acone Associati guidata da Vincenzo e Manuela Acone, da sempre impegnati in campagne a sfondo sociale.
La Fondazione Buzzi ha come obiettivo una “missione spaziale” che porterà alla costruzione del nuovo HUB pediatrico: primo ospedale X-Ray free in Italia. Il viaggio potrà accelerare la sua corsa anche grazie alle donazioni del 5x1000 da inserire nella dichiarazione dei redditi.
La campagna di comunicazione è nata per far conoscere l’impegno della Fondazione Buzzi sul tema della salute dei bambini. La Fondazione sosterrà la costruzione del nuovo padiglione che si collegherà all’ospedale già esistente. 7 piani e 10 mila metri quadri per il nuovo e grande Buzzi.
Il concept creativo della campagna #assenzadigravità ruota attorno al termine gravità, inteso sia come la forza magnetica che regola i meccanismi dello spazio, che come la gravità delle condizioni fisiche di salute che tanti bambini sono costretti ad affrontare ogni giorno.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere