News / attualità

04 Settembre, 2017

Dal 31 agosto è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la nuova campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna ha come protagonisti ragazzi e ragazze.

In linea con il vissuto del brand, lo sport e lo stare insieme sono sempre i valori principali, che stavolta vengono espressi anche fuori dal terreno di gioco o da ambiti strettamente agonistici. E’ proprio questa la novità del linguaggio creativo che, con un po’ di leggerezza e ironia, si avvicina al modo di comunicare che caratterizza proprio il target di riferimento.

La campagna si articola in diversi soggetti da 20’’ che, di volta in volta, raccontano il piacere, la positività che i protagonisti provano nel conoscersi, condividere, confrontarsi. Perché “insieme si vince” e “insieme si sogna”, come recitano i voice over dei primi due spot già on air.

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Lorenzo Ponzecchi come art director e Antonino Munafò e Elisa Di Gangi come copywriter.

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere