News / attualità

04 Settembre, 2017

Dal 31 agosto è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la nuova campagna di Ringo Pavesi realizzata da Nadler Larimer & Martinelli.

La campagna ha come protagonisti ragazzi e ragazze.

In linea con il vissuto del brand, lo sport e lo stare insieme sono sempre i valori principali, che stavolta vengono espressi anche fuori dal terreno di gioco o da ambiti strettamente agonistici. E’ proprio questa la novità del linguaggio creativo che, con un po’ di leggerezza e ironia, si avvicina al modo di comunicare che caratterizza proprio il target di riferimento.

La campagna si articola in diversi soggetti da 20’’ che, di volta in volta, raccontano il piacere, la positività che i protagonisti provano nel conoscersi, condividere, confrontarsi. Perché “insieme si vince” e “insieme si sogna”, come recitano i voice over dei primi due spot già on air.

Firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Lorenzo Ponzecchi come art director e Antonino Munafò e Elisa Di Gangi come copywriter.

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gigi Piola.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere