News / attualità

23 Settembre, 2020

DLV BBDO si aggiudica la collaborazione per lo sviluppo della strategia di comunicazione da declinare nelle campagne Advertising.

Adv Activa, che già collabora da diversi anni con E.ON, vede confermato il proprio incarico per la comunicazione Below the line e le attività di Digital Advertising relative al piano Always on.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito di questo processo di gara e siamo sicuri che le agenzie selezionate ci accompagneranno in un percorso di comunicazione che saprà valorizzare sempre di più sia il nostro posizionamento fondato sulla sostenibilità e sulla centralità del cliente, sia i nostri obiettivi commerciali”, commentato nella nota Davide Villa, CMO E.ON Italia. “Abbiamo trovato, in particolare, in DLVBBDO una grande solidità e competenza strategica, insieme ad una carica creativa e innovativa che siamo sicuri sapranno trasferire con efficacia nello sviluppo della strategia Advertising, e in Adv Activa flessibilità ed entusiasmo uniti a una grande capacità di rinnovare la proposta creativa a fronte di un rapporto duraturo che si conferma vincente per lo sviluppo della strategia BTL e di Digital Advertising, sempre più rilevante per la nostra crescita”.

“E’ con grande soddisfazione ed entusiasmo che accogliamo il risultato di questa consultazione, che ci onora di lavorare con un brand del quale apprezziamo particolarmente il posizionamento in linea con la nostra visione. La gara ha rappresentato per noi un interessante momento di confronto che siamo certi evolverà in una proficua collaborazione”, aggiunge Marianna Ghirlanda, Ceo DLVBBDO.

“Siamo entusiasti di poter affiancare nuovamente E.ON nello sviluppo del loro business contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali, in particolare gli sforzi e gli investimenti fatti nell’area digital hanno consentito un allargamento del territorio di competenza proprio in tale ambito”, conclude Paolo Pedroni, Partner di ADV Activa.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere