News / attualità

04 Agosto, 2021

Il percorso di rebranding iniziato durante la pandemia con l’identificazione del nuovo logo e della nuova immagine coordinata si è concluso con il nuovo sito del Polo Tecnologico romano, che solo cambiato veste grafica ma vuole diventare un fondamentale strumento di informazione per le Aziende residenti ma anche, in senso lato per tutto il mondo della ricerca e dell’innovazione, per l’universo delle start-up e dell’Università, con l’obiettivo di facilitare sempre di più il dialogo tra Istituzioni, Industria e Imprese per lo sviluppo tecnologico del Paese.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere