News / attualità

24 Novembre, 2021

Ad un anno di distanza dal re-branding, il sito si presenta con nuovi contenuti, grafica rivoluzionata e navigazione più semplice ed immediata.

Il restyling del sito di TheKom, realizzato dal reparto digitale e creativo della agenzia romana, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, associata UNA, ha mantenuto i contenuti della versione precedente ma in una versione più snella e moderna.

Il nuovo sito è stato concepito per garantire un utilizzo immediato, più sintetico e con un approccio semplice che mette in evidenza, attraverso la scelta delle immagini, la storicità dell’agenzia unita alla contemporaneità delle proposte.

Massimo risalto è stato dato ai colori e proposte delle tre aree di competenza: Soluzioni per comunicare, soluzioni per promuovere e soluzioni per divertire.

“In un progetto di rinnovamento della comunicazione ed immagine dell’agenzia - dice Gianfranco Tomaselli, direttore commerciale di TheKom - il sito internet rappresenta uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra clientela e per far conoscere le nostre diverse competenze, professionalità e proposte rivolte al mercato della GDO e non solo. “

Il nuovo sito di TheKom è on line all’indirizzo www.thekom.it

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere