News / attualità
Ad un anno di distanza dal re-branding, il sito si presenta con nuovi contenuti, grafica rivoluzionata e navigazione più semplice ed immediata.
Il restyling del sito di TheKom, realizzato dal reparto digitale e creativo della agenzia romana, in stretta collaborazione con la direzione commerciale, associata UNA, ha mantenuto i contenuti della versione precedente ma in una versione più snella e moderna.
Il nuovo sito è stato concepito per garantire un utilizzo immediato, più sintetico e con un approccio semplice che mette in evidenza, attraverso la scelta delle immagini, la storicità dell’agenzia unita alla contemporaneità delle proposte.
Massimo risalto è stato dato ai colori e proposte delle tre aree di competenza: Soluzioni per comunicare, soluzioni per promuovere e soluzioni per divertire.
“In un progetto di rinnovamento della comunicazione ed immagine dell’agenzia - dice Gianfranco Tomaselli, direttore commerciale di TheKom - il sito internet rappresenta uno strumento importante per entrare in contatto con la nostra clientela e per far conoscere le nostre diverse competenze, professionalità e proposte rivolte al mercato della GDO e non solo. “
Il nuovo sito di TheKom è on line all’indirizzo www.thekom.it
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere