News / attualità

30 Marzo, 2021

Per comunicare la novità dei piatti in alluminio Cuki nel mondo del monouso, è stata pianificata la nuova campagna Tv “È ora di cambiare piatto!”, creata da Armando Testa e focalizzata sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio. La campagna è on air in Tv dal 28/3, con spot in posizioni speciali, a copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni). 

Pianificazione di Media Italia e produzione di Little Bull Studios.

Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento importante nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti.

In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito. 

Inoltre, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.

Guarda il video

Credits
Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.
Direttore Marketing: Carlo Bertolino
Marketing Manager: Alessandro Pessana
Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro
Casa di produzione: Little Bull Studios
Pianificazione: Media Italia

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere