News / attualità
Sarà on air fino al 3 agosto sui principali magazine femminili la nuova campagna per le strisce depilatorie Strep, brand femminile del gruppo Sodalis - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty & Personal Care.
Un nuovo “pezzo” creativo che si inserisce in un percorso più ampio che la sede milanese dell’agenzia Armando Testa sta portando avanti con l’azienda lodigiana per rinnovare la comunicazione di alcuni dei suoi brand più importanti e famosi.
Per raccontare alle donne l’efficacia di Strep e il suo risultato sorprendente si è scelta una forte e inaspettata metafora - “una femmina di Panda che con aria vanitosa finito il letargo è pronta per uscire sfoggiando due gambe ineguagliabili” .
Un modo inaspettato per raccontare la bellezza e la femminilità di una gamba depilata. Un racconto fatto con ironia e leggerezza.
Ma soprattutto un invito a tutte le donne ad iniziare la bella stagione con Strep celebrando la primavera con gambe impeccabilmente femminili, lisce e lucenti.
Credits:
Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa: Erik Ravelo
Art Director: Ilaria Accornero
Copywriter: Andrea Dell’Osa
Client Service Director: Tiziana Perotti
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere