News / attualità
TRUE COMPANY, con la sua unit Sterling Cooper, lancia la campagna integrata multicanale di Econocom, specialista della digital transformation. La campagna Just Switch è on air su stampa quotidiana e periodica dal 16 aprile e viene supportata da un piano di visibilità su web e social a copertura annuale.
Il concept di campagna “Gli user sono ON, molte aziende NO”, esprime un dato di fatto: oggi gli utenti spesso sono più aggiornati e al passo con i tempi delle aziende delle quali sono clienti. L’utente è ormai diventato il soggetto che guida i processi e si pone in testa al cambiamento verso un futuro online: #thefutureisON!
La campagna, infatti, lancia una provocazione a tutte le aziende, invitandole a interrogarsi sul fatto di essere o meno al passo con i propri utenti e, tramite il claim “Just Switch”, le esorta invitandole a colmare il gap tecnologico grazie ai servizi offerti da Econocom.
I soggetti che vedono protagonisti gli scatti di Mattia Balsamini vivono due fasi di declinazione di campagna: una di attivazione tramite massaggi corporate di posizionamento del brand, in cui l’utente consapevole e evoluto rappresenta il fulcro e traino dei processi innovativi e una di approfondimento che si focalizza sulle potenzialità dell’offering in grado di abilitare le aziende alla digital transformation.
Credits:
Excecutive Creative Director: Simone Cristiani
Creative Director: Matteo Mascetti
Account Director: Alessia Bernava
Fotografo: Mattia Balsamini
Casa di Produzione: ProductionLink ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere