News / sala stampa
Si svolgerà martedì 5 ottobre la cerimonia di premiazione dell’edizione 2021 degli Effie Awards® Italy, il Premio che ha debuttato nel nostro Paese nel 2019 grazie all’azione congiunta di UPA, l’Associazione che riunisce i principali investitori in comunicazione pubblicitaria in Italia, e UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Sarà l’elegante Villa Necchi Campiglio a Milano, come da tradizione, il set dove, nel rispetto delle attuali norme dettate dall’emergenza sanitaria, si incontreranno importanti protagonisti del mondo della comunicazione.
Alla presenza dei giurati che hanno preso parte ai tre round di votazione, saranno svelati in diretta i vincitori e i premi vinti.
A fare gli onori di casa Geppi Cucciari, che renderà ancora più spumeggiante la premiazione delle campagne che si sono distinte per i risultati ottenuti.
La serata si chiuderà con l’assegnazione del prestigioso Grand Effie, selezionato tra tutti i vincitori di un Effie d’Oro da una giuria presieduta da Graziana Pasqualotto (Relazioni istituzionali OMG) e composta da 18 professionisti di altissimo livello del settore.
La premiazione, che avrà inizio alle ore 20, si svolgerà in diretta streaming su YouTube e sarà dunque aperta a tutti. Per partecipare sarà sufficiente collegarsi a questo link.
L’iniziativa è sostenuta anche quest’anno da importanti aziende partner: Google (Diamond Sponsor), Nielsen (Platinum Sponsor), Publitalia ’80 (Platinum Sponsor), Accenture (Gold Sponsor), WebAds (Gold Sponsor) e Ogury (Silver Sponsor).
Articoli correlati
Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto
Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...
Continua a leggereAnche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)
UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2024: previsioni e tendenze tra permacrisi e anticiclicità secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggereFirenze culla della comunicazione per un giorno: la città, infatti, ospita il Consiglio Direttivo e la Festa delle Territoriali UNA
– Ieri Firenze è tornata a essere culla della comunicazione italiana, dando il benvenuto in...
Continua a leggere