News / attualità

18 Marzo, 2020

Ringraziamo tutti coloro che con passione e spirito di rivincita verso le attuali avversità, stanno lavorando per completare la loro iscrizione a questa edizione degli Effie Awards.

Vista la grande difficoltà del momento, dovuta all'emergenza Coronavirus, abbiamo deciso di posticipare ulteriormente la data di chiusura delle iscrizioni al 3 Aprile prossimo, nella speranza che questo possa contribuire a risolvere i problemi di coordinamento interni ai team.

Per qualsiasi perplessità o dubbi scrivete a Effie (info@effie.it): insieme troveremo la soluzione migliore.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://effie.org/italy

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere