News / attualità

28 Settembre, 2017

CFMT il più importante centro italiano di Formazione per i manager e le aziende del terziario avanzato ha lanciato in questi giorni BIG, business intergenerational game.

Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business Game si svolgerà a Novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi.

La campagna di comunicazione è stata affidata ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo.

Per partecipare a BIG, occorre iscriversi entro il 15 ottobre su www.cfmt.it ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere