News / attualità
CFMT il più importante centro italiano di Formazione per i manager e le aziende del terziario avanzato ha lanciato in questi giorni BIG, business intergenerational game.
Il progetto si basa su un metodo di apprendimento in cui i manager collaborano con gli studenti universitari. L’obiettivo è fondere l’esperienza dei manager con le competenze digitali dei giovani appassionati del mondo business: ogni squadra è mista e lo scopo è cooperare per vincere il gioco, per crescere, per acquisire nuove competenze. Il business Game si svolgerà a Novembre e i vincitori saranno proclamati da una giuria formata da nomi prestigiosi.
La campagna di comunicazione è stata affidata ad Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ne ha studiato il nome, il marchio e la campagna pubblicitaria, che è in onda su Radio 24, Spotify, le principali radio universitarie, sui quotidiani e sui principali siti frequentati da universitari, con una campagna in programmatic. L’ufficio stampa è curato da Spin-to e la pianificazione media da InMediaTo.
Per partecipare a BIG, occorre iscriversi entro il 15 ottobre su www.cfmt.it ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere