News / attualità

26 Maggio, 2017

A seguito di una gara, Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è aggiudicata la comunicazione per l’AbbonamentoMusei.it

L'AbbonamentoMusei.it è la carta di libero accesso a musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee in tutto il Piemonte ed è gestito, dal 1999, dall’Associazione Torino Città Capitale Europea, allo scopo di sostenere e valorizzare il patrimonio museale e di fidelizzare il pubblico e ampliare i suoi circuiti di visita attraverso uno strumento d’accesso innovativo, capace di eliminare la “barriera” del biglietto.

La comunicazione verrà pianificata in stampa, affissione e svariati materiali illustrativi e avrà come “fil rouge” grafico oggetti e personaggi, tutti costruiti con palloncini colorati, a sottolineare le offerte diversificate per le differenti età.

Eggers 2.0 segue la comunicazione di Abbonamento Musei.it dal 2013 e ha prodotto inoltre il nuovo sito Web e la App che consentono agli utenti di essere in contatto diretto con gli eventi museali del Piemonte. ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere