News / attualità

26 Maggio, 2017

A seguito di una gara, Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è aggiudicata la comunicazione per l’AbbonamentoMusei.it

L'AbbonamentoMusei.it è la carta di libero accesso a musei, residenze reali, castelli, giardini e fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee in tutto il Piemonte ed è gestito, dal 1999, dall’Associazione Torino Città Capitale Europea, allo scopo di sostenere e valorizzare il patrimonio museale e di fidelizzare il pubblico e ampliare i suoi circuiti di visita attraverso uno strumento d’accesso innovativo, capace di eliminare la “barriera” del biglietto.

La comunicazione verrà pianificata in stampa, affissione e svariati materiali illustrativi e avrà come “fil rouge” grafico oggetti e personaggi, tutti costruiti con palloncini colorati, a sottolineare le offerte diversificate per le differenti età.

Eggers 2.0 segue la comunicazione di Abbonamento Musei.it dal 2013 e ha prodotto inoltre il nuovo sito Web e la App che consentono agli utenti di essere in contatto diretto con gli eventi museali del Piemonte. ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere