News / attualità

25 Maggio, 2016

La foto Prima del brief/Dopo il brief di @naifsiuper di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è classificata prima al contest promosso da ASSOCOM e Instagram: un’iniziativa per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora.

Le foto oggetto del contest erano state postate su Instagram dai partecipanti con l’hashtag #instagency e la giuria di Instagram ha selezionato le finaliste in base a sincerità delle foto, titolo e attinenza con l’immagine.

La votazione finale delle immagini entrate in shortlist si è tenuta ieri in real time a Milano, durante l’evento interattivo organizzato a bordo piscina della terrazza del Talent Garden. ')}

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere