News / attualità

25 Maggio, 2016

La foto Prima del brief/Dopo il brief di @naifsiuper di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è classificata prima al contest promosso da ASSOCOM e Instagram: un’iniziativa per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora.

Le foto oggetto del contest erano state postate su Instagram dai partecipanti con l’hashtag #instagency e la giuria di Instagram ha selezionato le finaliste in base a sincerità delle foto, titolo e attinenza con l’immagine.

La votazione finale delle immagini entrate in shortlist si è tenuta ieri in real time a Milano, durante l’evento interattivo organizzato a bordo piscina della terrazza del Talent Garden. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere