News / attualità
La foto Prima del brief/Dopo il brief di @naifsiuper di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è classificata prima al contest promosso da ASSOCOM e Instagram: un’iniziativa per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora.
Le foto oggetto del contest erano state postate su Instagram dai partecipanti con l’hashtag #instagency e la giuria di Instagram ha selezionato le finaliste in base a sincerità delle foto, titolo e attinenza con l’immagine.
La votazione finale delle immagini entrate in shortlist si è tenuta ieri in real time a Milano, durante l’evento interattivo organizzato a bordo piscina della terrazza del Talent Garden. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere