News / attualità

25 Maggio, 2016

La foto Prima del brief/Dopo il brief di @naifsiuper di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, si è classificata prima al contest promosso da ASSOCOM e Instagram: un’iniziativa per raccontare la vita quotidiana in agenzia attraverso le immagini personali di chi ci lavora.

Le foto oggetto del contest erano state postate su Instagram dai partecipanti con l’hashtag #instagency e la giuria di Instagram ha selezionato le finaliste in base a sincerità delle foto, titolo e attinenza con l’immagine.

La votazione finale delle immagini entrate in shortlist si è tenuta ieri in real time a Milano, durante l’evento interattivo organizzato a bordo piscina della terrazza del Talent Garden. ')}

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere