News / attualità
Attraverso un incarico diretto Eismann affida a Coo’ee Italia l’ideazione e la realizzazione della creatività per la nuova campagna di reclutamento degli incaricati alla vendita, che avrà l’obiettivo di comunicare i diversi plus dell’azienda e della tipologia di lavoro.
Eismann è un’azienda tedesca fondata negli anni ’60, ma che inizia la sua espansione in Europa nel 1981 e arriva definitivamente in Italia nel 1988. È specializzata, con più di 30 anni di esperienza, nella vendita a domicilio di prodotti surgelati di alta qualità come pizze, gelati, piatti pronti, ecc. Un’azienda che fa della qualità la sua colonna portante, e che ogni giorno supporta con politiche sostenibili, materie prime selezionate e ricette gourmet.
L’obiettivo del lavoro di Coo’ee - agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - è quello di comunicare i vantaggi di una nuova opportunità di lavoro: l’incaricato alla vendita Eismann. Una campagna che vedrà la luce attraverso lo studio del concept creativo, la progettazione e la realizzazione grafica, e l’ideazione letteraria della creatività. Si rivolgerà a un target giovane di under 30 sottolineando i plus di potersi gestire gli orari e i tempi, e alzando l’awareness della posizione lavorativa proposta da Eismann.
Articoli correlati
Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena affida a Eprcomunicazione le attività di media relations e comunicazione istituzionale
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EPRB), società quotata su Euronext Growth Milan e associata UNA, comunica...
Continua a leggereVado Ligure presenta la nuova brand identity: nasce il marchio della destinazione
Svelati logo, posizionamento e strumenti operativi del city brand: al centro connessioni, identità e sviluppo...
Continua a leggereIntegra Solutions scelta per la comunicazione online del fascicolo sanitario elettronico 2.0.
Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale del Governo italiano ha affidato all’agenzia guidata da Francesco...
Continua a leggereNext Different porta Valentino Beauty alla Milano Design Week 2026 con “Surrounded. Scent as Space.”
In occasione della Milano Design Week 2026, Next Different, parte del nuovo polo italiano della...
Continua a leggere