News / attualità

14 Aprile, 2022

Attraverso un incarico diretto Eismann affida a Coo’ee Italia l’ideazione e la realizzazione della creatività per la nuova campagna di reclutamento degli incaricati alla vendita, che avrà l’obiettivo di comunicare i diversi plus dell’azienda e della tipologia di lavoro.

Eismann è un’azienda tedesca fondata negli anni ’60, ma che inizia la sua espansione in Europa nel 1981 e arriva definitivamente in Italia nel 1988. È specializzata, con più di 30 anni di esperienza, nella vendita a domicilio di prodotti surgelati di alta qualità come pizze, gelati, piatti pronti, ecc. Un’azienda che fa della qualità la sua colonna portante, e che ogni giorno supporta con politiche sostenibili, materie prime selezionate e ricette gourmet.

L’obiettivo del lavoro di Coo’ee - agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi - è quello di comunicare i vantaggi di una nuova opportunità di lavoro: l’incaricato alla vendita Eismann. Una campagna che vedrà la luce attraverso lo studio del concept creativo, la progettazione e la realizzazione grafica, e l’ideazione letteraria della creatività. Si rivolgerà a un target giovane di under 30 sottolineando i plus di potersi gestire gli orari e i tempi, e alzando l’awareness della posizione lavorativa proposta da Eismann.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere